logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 95

Titolo italiano:  Due sguardi innocenti

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 95

Data: 13/12/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   14   1   0 


Imperator

Fudo, nel tentativo di salvare Danji e Jiro, finisce con lo sprofondare insieme a loro nelle sabbie mobili. L'intervento di Kenshiro riesce a salvare la situazione sconfiggendo il malvagio Hiruka. Intanto Juza decide di affrontare il suo destino.

 18/11/2021

Pietro240724

Hiruka riceve ciò che merita,qui Ken mi è proprio piaciuto,certo,l'avranno fatto anche per allungare ma è coerente con il personaggio.Juza lo vedo male,è abbastanza palese che morirà,ma per il suo combattimento finale mi aspetto tantissimo.Promosso.

 06/11/2021

HypnoDisk

Escludendo il recap esageratamente lungo, abbiamo un bell'episodio. Ken tira fuori Fudo dalle sabbie mobili ed uccide Hiruka. Buone le animazioni (nonostante le imperfezioni fra le intercalazioni)! Finalmente Juza si dirige a "restituire" Re Nero a Raoh.

 06/08/2020

Nemesis Ra Algol

La scena in cui Ken interviene mentre i soldati di Raoh maltrattano il bimbo Kan è ARTE! Ken salva il bimbo dalle frustate e poi tira un pugno con furia mentre parte una delle OST mitiche. Immenso come Ken tira fuori dalle sabbie Fudo e fa fuori Hiruka!

 27/07/2020

Davi 90

Episodio tirato un po' per le lunghe, come spesso capita in questi casi. Ken salva Fudo e uccide l'ennesimo sottoposto di Raoh che, a parte rare eccezioni, e' circondato da minkioni. Non il massimo.

 19/07/2017

Stairway90

Stairway90

Kenshiro corre a salvare Fudo, eliminando Hiruka. Juza, invece, riporta a Raoh il suo cavallo e si prepara per lo scontro decisivo.

 N.D.


Altri Voti