logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 97

Titolo italiano:  Corsa verso la libertà

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 97

Data: 13/12/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   14   0   0 


Imperator

Mentre Juza mostra grande determinazione usando tutte le sue energie residue per combattere contro Raoh, Fudo racconta a Ken che Julia è sopravvissuta proprio perché è stata salvata dalle cinque forze di Nanto.

 19/11/2021

Pietro240724

Il combattimento sembrava finito e invece Juza dà prova del suo valore fino alla fine,devo ammettere di essermi commosso alla sua morte,davvero un bel personaggio.La spiegazione di Yulia inaspettatamente è credibile,inoltre bello rivedere Shin.Promosso.

 06/11/2021

Nemesis Ra Algol

Juza dopo la raffica di pugni di Raoh sembra ormai morto, invece trova la forza combattere. Cerca anche di spezzare il braccio di Raoh e continua fino alla morte. A Raoh non resta che fargli gli onori meritati per un grande guerriero.

 22/08/2020

HypnoDisk

Un episodio spettacolare soprattutto dal punto di vista visivo e registico. Juza sembra ormai morto ed invece trova le forze di mettere in difficola Raoh prima di morire guadagnandosi il suo rispetto. Intanto Ken si dirige al castello come un forsennato!

 06/08/2020

Davi 90

Juza ha combattuto come un leone, ma alla fine e' caduto. Questi guerrieri di Nanto alla fine sono state solo pedine sacrificabili, era scontato che nessuno di loro avrebbe sconfitto Raoh.

 22/07/2017

Stairway90

Stairway90

Addio, Juza! Sei stato un gran bel personaggio! Raoh e Kenshiro si dirigono entrambi verso la città dell'ultimo generale di Nanto, chi arriverà per primo?

 N.D.

:YaSu:

Yuza viene sconfitto da Raul, ora comincia lo scontro finale fra Ken e Raul!

 N.D.


Altri Voti