logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 106

Titolo italiano:  Vivrai per sempre nel mio cuore

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 106

Data: 20/12/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   13   0   0 


Imperator

Raoh sta ormai impazzendo a causa di Kenshiro, ma al culmine della disperazione il re di Hokuto ha una rivelazione: per conoscere la stessa tristezza del fratello lui dovrà uccidere Yulia. Grandissimo l'approfondimento sui due personaggi!

 26/11/2021

Pietro240724

Qui si raggiunge l'apice della introspezione di Raoh,belle le sue domande riguardo l'amore e la tristezza e giunge a una conclusione estrema,le sue lacrime dicono tutto.I toni cupi e l'ambientazione piovosa poi aiutano ancora di più.Promosso ovviamente.

 10/11/2021

Nemesis Ra Algol

La definitiva evoluzione del grande Raoh lo porta a conoscere il filo tra amore e tristezza. Quindi comprende che amando Julia, solo il dolore per la sua perdita possono ritemprarlo. La scena con Raoh in lacrime pronto a colpire Julia e le Ost sono arte!

 17/09/2020

HypnoDisk

Un episodio pacato ma memorabile nella sua profondità. Raoh scava a fondo nei suoi sentimenti ed è disposto ad uccidere Yuria pur di percepire i sentimenti di amore e tristezza per sconfiggere Kenshiro. Le OST mamma mia...

 25/08/2020

Davi 90

Episodio profondo in cui Raoh si interroga sull'amore e la tristezza. Il miglior episodio di Hironobu Saito (sakkan), gestito benissimo graficamente e con una Julia disegnata davvero molto bene.

 24/07/2017

Stairway90

Stairway90

Raoh è sempre più ossessionato da Kenshiro, ma capisce che solo provando anche lui la tristezza potrà sconfiggerlo, e il modo per sperimentarla ha a che fare con Julia...

 N.D.


Altri Voti