logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 108

Titolo italiano:  La stella della morte

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 108

Data: 20/12/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   18   0   0 


Pipebomb Teller

Strepitoso, non credo ci fosse finale migliore. La scena della morte di Raoh è una delle più iconiche nella storia dell'animazione giapponese. E si sposa davvero bene anche col personaggio in sé, come segno di fierezza.

 30/07/2022

Imperator

La battaglia tra Kenshiro e Raoh giunge al termine con un finale epico che rende questo uno dei più grandi anime della storia. Il re di Hokuto viene ancora di più approfondito e diventa uno dei grandi eroi della serie. Immenso!

 26/11/2021

Pietro240724

Che dire se non meraviglioso,un finale eccelso.Raoh alla fine è morto come aveva vissuto,con il pugno alto rivolto al cielo,al suo sorriso finale a Ken mi sono commosso,un grandissimo personaggio fino alla fine.Belli Ken e Yulia.Voto finale 9,memorabile.

 10/11/2021

Nemesis Ra Algol

Ken colpo su colpo alla fine prevale, grazie a una tecnica da parte di Raoh che sembra più una resa regale piuttosto che di potenza. Infatti Ken ci mette poco a disperdere il soffio e a dare il colpo finale. Musiche e atmosfera immense, come il finale!

 30/09/2020

HypnoDisk

Si chiude in maniera perfetta ed epocale la prima storica serie di Kenshiro! Bravissimo tutto lo staff che ha lavorato a quest'episodio, si sente la passione che c'hanno messo nel realizzarlo! Non me ne vogliate, ma i film non riescono a creare questo!

 25/08/2020

Davi 90

Il colossale Raoh, pugno in cielo, muore rivelando un cuore immenso. Un personaggio grandioso. Episodio toccante ed epico... Addio possente Raoh, ciao Ken e Julia. Un finale vibrante e caldo...

 24/07/2017

Stairway90

Stairway90

Epico finale per una serie epica! Raoh si è rivelato fino in fondo un personaggio titanico, e non solo fisicamente!

 N.D.

:YaSu:

Leggendario!

 N.D.

Himy86

Bel finale!

 N.D.

Joseph Joestar

Se non sbaglio era questo l'episodio che conclude tutta la prima serie; il 109 è un riassunto lol

 N.D.


Altri Voti