logo AnimeClick.it

Noein - Mou Hitori no Kimi e 19

Titolo italiano:  Memorie

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 17/05/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   27   2   0 


esseci

Altro ep che gioca su ricordi e intrighi per proseguire con una grafica orrenda ad allungare il brodo senza aggiungere molto alla trama di fondo. Adesso c'è la configurazione inversa che riporta Haruka e Yu a Lacryma... Avanti e indietro... una sinusoide

 20/02/2023

Scarlett7

Che puntatona! I ricordi dell'ispettore, i ricordi di Haruka che svaniscono pian piano...ma Atori ha fatto il doppio gioco sin dall'inizio! Intanto Yuu e Haruka son trasportati su La'cryma!

 30/10/2017

kalufunsui

Yu si sveglia e finalmente cerca di salvare Haruka, finendo su Lacryma

 31/03/2017

Hachiko94

Sarebbe giallo, ma il colpo di scena finale cambia tutto. Kuina è proprio sfigato, ogni volta ha un pezzo di corpo in meno! Chissà che ne faranno ora di Yu.

 N.D.

Bradipo Lento

L'importanza dei ricordi, dell'amicizia vera e dei primi amori fanno da sfondo alla possibile svolta nella lotta tra le dimensioni: bellissimo

 N.D.

Misa&Ulalà

è vero. Con disegni diversi la storia avrebbe preso una piega differente.

 N.D.

terrablu2003

Se con le maniere gentili,si fa per dire,non si cava un ragno dal buco,allora bisogna usare le maniere forti.Questo è il succo del plot della puntata odierna.Unica pecca di quest'anime son i disegni!!

 N.D.

Hachi194

Puntata dedicata ai ricordi e alla memoria, in cui si pongono le basi per l'imminente fine. Il ritmo è sempre buono, ma la grafica è un delitto!

 N.D.

Yume-chan

Ma dato che Atori è "rinsavito" (a me sembrava più sano di mente quando aveva perso la memoria) da che parte starà? Episodio molto interessante.

 N.D.

Yui-chan

Ma certo stiamo lì a guardare mentre l'amica è circondata dalla "neve blu"!non aiutiamola! Apparte Yu nessuno ha mosso un dito e come risultato è sata trasportata di nuovo a La'cryma

 N.D.

Tomyno88

Non riesce proprio a coinvolgermi

 N.D.

lelesirio

quoto GeassOfLelouch "Un buon episodio incentrato sui ricordi e sul fatto che, purtroppo, il tempo cancella tutto come una spugna. Ma basta sforzarsi un po' e i ricordi riaffiorano copiosi…."

 N.D.

kram87

puntata abbastanza malinconica in stile Ano Hana, a chi apprezza il genere piacerà sicuramente, e come si dice, "a me me piace!" :)

 N.D.

HayleyMisa

Una delle puntate più belle!

 N.D.

GeassOfLelouch

Un buon episodio incentrato sui ricordi e sul fatto che, purtroppo, il tempo cancella tutto come una spugna. Ma basta sforzarsi un po' e i ricordi riaffiorano copiosi (come le lacrime!).E poi Haruka..

 N.D.

marichan

Puntata con tensione e vicina alla fine. Chissa cosa succederà la settimana prossima!

 N.D.

Mei_Chan

Si sente che la fine si avvicina. Uno dei migliori episodi di Noein.

 N.D.

demone dell'oscurità

ancora tensione

 N.D.

YoiChan

Puntata davvero bella. Forse una delle più belle che io abbia mai visto.

 N.D.


Altri Voti