logo AnimeClick.it

Noein - Mou Hitori no Kimi e 24

Titolo italiano:  Inizio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 21/06/2020
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   28   5   3 


esseci

Il destino tragico di Haruka si trasforma in uno di speranza di vivere una dimensione con un futuro che non è di infelicità. Serie un po' troppo poco filosofica e troppo pasticciata, affossata da una grafica a dir poco brutta e abbozzata... peccato

 21/02/2023

Dany35

Tutto sommato un finale abbastanza buono. Tuttavia la serie che aveva ottime potenzialità e avrebbe potuto raccontare una bella storia, ha preferito perdersi in episodi senza capo né coda, pieni di inutili spiegoni pseudoscientifici e filosofici.

 07/01/2022

Atenaide

Un pastrocchio di finale, con spiegazioni insulse e pseudoscentifiche e un tutto è bene quello che finisce bene. Restano cose in sospeso e soluzioni azzardate. L'ho cominciata bene, ho finito la serie trollandola per disperazione. Rosso, rosso, rosso!!!

 16/09/2021

Utente61949

Utente61949

Leggermente deluso. Episodio dopo episodio la serie si fa più confusionaria e dispersiva, cercando di colmare diversi buchi narrativi con nozioni che spesso sfociano nella pseudoscienza.

 09/10/2018

gros chat

Buon finale, anche se rimangono molti punti interrogativi e qualche nonsense

 20/08/2018

Scarlett7

Ecco il finale che da un lato era prevedibilissimo, ma dall'altro mi ha lasciata un po' confusa. Cioè... alla fine Atori, Tobi e Karasu sono morti? La'cryma s'è salvata? Ma soprattutto..chi è Kosagi?

 30/10/2017

kalufunsui

Finale in lieto fine, bello ma poteva essere meglio, nel complesso una buona serie ma una brutta animazione

 01/04/2017

Kida_10

Un bel finale ma non eccelso. Tutto va per il verso giusto, e Noein fa la fine che si merita. Nel complesso un buon episodio.

 17/10/2015

Hachiko94

Ma era scontato che finisse così, o almeno io me l'aspettavo. Per fortuna tutto si risolve e finalmente finisce questo dannato anime! Non capisco il successo, a me ha annoiato verso la fine.

 N.D.

ryogatto

Finale epico per una serie che mi ha preso sin dalla prima puntata

 N.D.

Bradipo Lento

Finale entusiasmante e adrenalinico di una serie molto particolare. Le cose tornano a posto, ma quanti problemi per arrivarci!

 N.D.

Tomyno88

E pensare che l'inizio è stato così faticoso...ma come in tutte le cose, anche qui bastava prenderci un po' la mano! Un arco narrativo finale che mi ha davvero coinvolto, nonostante tutto.

 N.D.

Yume-chan

Bel finale. Una serie davvero piacevole da guardare.

 N.D.

Kary89

La decisione finale risparmia all'anime la stroncatura feroce, ma resta una serie mediocre del cui successo non riesco a capacitarmi.

 N.D.

Hachi194

Tutto è bene quel che finisce bene...episodio scontato ma non noioso. Per i miei gusti il problema di questa serie è sempre stato la qualità dell'animazione. Comunque promosso!

 N.D.

terrablu2003

Finale sontato,ma non banale per fortuna.Tralasciando i poco lusinghieri character design e le animazioni orrende nel momenti chiave,la trama è abbastanza interessante.Ringrazio anche io Rai4!Voto 7!!

 N.D.

HayleyMisa

Molto bello il finale.

 N.D.

kotoko

Bel finale per il 90%!!mi è dispiaciuto per Noein, Tobi, Karas e Atori.

 N.D.

Yui-chan

Bel finale! Si è rivelato un anime abbastanza interessante, devo ammettere che se non fosse stato per Rai 4 non l'avrei mai guardato.

 N.D.

GeassOfLelouch

Altro finale che questo non ci poteva essere... Un'ottima serie che non avrei avuto occasione di vedere se non grazie a Rai4! Consiglio a tutti

 N.D.

PainDario

fico

 N.D.

marichan

episodio promosso con un bel finale.

 N.D.

Aiakos

Finale mediocre come tutta la serie... Niente da aggiungere

 N.D.

Chrystchief

Finale. Abbastanza scontato ma piacevole.

 N.D.

animeclick90

Finale interessante e piacevole, la serie nel complesso ha saputo intrattenermi.

 N.D.

yoelthegreat

La convergenza viene fermata in tempo e Noein smette di esistere. Ottimo finale.

 N.D.

Mei_Chan

Si é evitata la convergenza di tutte le dimensioni e Noein, non riconosciuto da nessuno, é svanito. Tante persone si sono sacrificate in questo episodio finale, nel complesso mi é piaciuto.

 N.D.

Misa&Ulalà

2.20 di notte. Ho appena finito Noein. L'anime nel complesso mi ha sorpreso, ma dal finale mi aspettavo qualcosa in più. L'episodio è comunque sufficiente!

 N.D.

demone dell'oscurità

finale ben progettato

 N.D.

YoiChan

Un finale che mi è dispiaciuto. Mi immaginavo una fine diversa, ma devo dire che è decisamente meglio così ^^ Episodio promosso e anime nel complesso davvero coinvolgente.

 N.D.


Altri Voti