logo AnimeClick.it

Asterix e la pozione magica 01

Titolo italiano:  Asterix e la posizione magica
Titolo Originale: Astérix chez les Bretons

Giulio Cesare è in spedizione alla conquista della Britannia e in breve tempo riesce ad assumere il controllo di tutta l'isola, fatta eccezione per un piccolo villaggio che riesce a resistere all'invasione. La potenza militare dei Romani tuttavia è tale da indurre uno degli abitanti del villaggio, Beltorax, ad andare in Armorica dal cugino Asterix per chiedergli di dare loro manforte. Asterix dunque si accinge a partire con il fidato compare Obelix per portare ai suoi nuovi alleati un barile contenente la prodigiosa pozione magica che dona una forza incredibile a chiunque la beva, preparata dal druido Panoramix.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/12/1986
Durata: 79 minuti

Totale voti:   11   1   1 


HakMaxSalv92

Nuova avventura oltre manica per i nostri amici Galli. Questa volta è un villaggio della Britannia, attraverso Beltorax, cugino di Asterix, a chiedere aiuto ai nostri amici per respingere e sconfiggere i Romani.

 01/07/2023

Scarlett7

Più guardo film su Asterix e Obelix più mi rendo conto che annoiano troppo! Ci sono sempre le stesse cose! Stesse scene, stesse situazioni, non cambia nulla tra un film ed un altro...e questo è ancor più noioso dei film che lo succederanno!

 15/11/2022

Giona

Una delle più fedeli trasposizioni degli albi a fumetti.

 05/05/2021


Altri Voti



1

megna1 megna1