logo AnimeClick.it

Dragon Ball 01

Titolo italiano:  Goku conosce Bulma
Titolo Originale: Buruma to Son Gokū
Titolo Kanji: ブルマと孫悟空

Goku è una ragazzino che viva tra le montagne. Possiede una forza portentosa, tanto da sconfiggere tigri o pesci giganti. Un giorno incontra Bulma, una ragazza brillante e carina, che gli racconta delle sfere del drago che possono esaudire un qualsiasi desiderio. Così i due si mettono in cammino e partono per una straordinaria avventura! Durante il viaggio vengono attaccati da un orribile mostro che rapisce Bulma, legando Goku ad un albero. Grazie all'aiuto del suo bastone, Goku sconfigge senza troppe difficoltà la creatura, salvando l'amica. Intanto anche Pilaf e i suoi scagnozzi cercano le sfere per diventare i padroni del mondo.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/02/1986
Durata: 24 minuti

Dragon Ball
Episodio 01

Data: 02/11/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   66   6   3 


HakMaxSalv92

Il primo capitolo di una saga che ha fatto parlare, che fa parlare e che farà parlare per generazioni avvenire. L'incontro che ha segnato l'inizio di tutto: fanno il loro ingresso Goku e Bulma, i due principali protagonisti di questa prima serie...

 05/04/2024

BiancoGatto

Ho terminato oggi di vedere tutti i 153 episodi di questa prima serie. Buona, solamente che ha quei 40 o 50 episodi che sono troppo lenti e annoiano allungano troppo l'anime rendendolo pesante. S'è fosse stato di massimo 100 episodi sarebbe stato perfetto

 15/09/2023

Imperator

La giovane Bulma, in cerca delle mitiche sette sfere del drago, sale su una montagna e incontra il piccolo ma fortissimo Goku che ne possiede lasciatagli in eredità dal nonno. Comincia così la grande avventura che nella prima serie ha il suo apice.

 04/09/2022

angifranqui

Imbarazzante

 08/01/2022

bro123god

Ma come si fanno a vedere gli episodi

 17/12/2020

Horizont

La prima serie di Dragon Ball è la migliore. Il problema di questo anime è che confrontato con gli anime moderni mostra tutti i suoi anni. Ha effetti visivi e animazioni vecchi e superati.

 17/12/2020

Jacrocs

E fu così che nascette"Dragon Ball"un'opera ha segnato l'infanzia di milioni di persone e che continua a fare tutt'ora. Da vedere e rivedere fino allo svenimento!

 19/08/2020

Alex Ziro

L'inizio di tutto <3

 11/11/2016

Misa&Ulalà

STUPENDO!

 N.D.

Julaaar

L'inizio di una storia che andando avanti con le serie la TOEI ha ucciso

 N.D.

soter

l'inizio del mito

 N.D.

Himy86

L'inizio di un manga che ha fatto la storia!

 N.D.

demone dell'oscurità

il mondo degli anime è in continua evoluzione,con dragon ball si raggiunge l'apice fin dal primo episodio!

 N.D.

Mikoto

Non c'è niente da fare... quest'anime resta sempre il migliore ingranando subitissimo già dal primo episodio. Mediaset ha pure tolto le censure video *-*

 N.D.

GeassOfLelouch

L'inizio dell'anime shounen culto e da mito per antonomasia!! Dopo Dragon Ball gli shonen non saranno più gli stessi!! Si respira la stessa aria di quando eravamo bambini fra nemici non così cattivi..

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Eh diciamo .-.

 N.D.

HypnoDisk

-Comincia così l'avventura più stupefacente che si possa immaginare.- Mai le parole del narratore furono così veritiere.

 N.D.

Z_is_Z

Il primo episodio...L'inizio di un mito...

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Bellissimo primo episodio ^^

 N.D.

Rieper

Bah niente di che

 N.D.


Altri Voti




2

Rivaille Ackerman Rivaille Ackerman   GollumSensei GollumSensei