logo AnimeClick.it

Ayakashi - Japanese Classic Horror 09

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Bakeneko: Jo no Maku
Titolo Inglese: Bakeneko - Part 1
Titolo Kanji: 化猫 序の幕

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/03/2006
Durata: 23 minuti

Totale voti:   19   1   0 


Eri$

Spettacolare. Tutto. Palette colori, regia, animazioni, pareti così ben disegnate da sembrare reali e personaggi dal volto caricaturale. Ed il protagonista è davvero l’apoteosi.

 30/04/2020

Ataru Moroboshii

La fama del "farmacista" è più che giustificata, una storia horror/thriller molto "dylandoghiana", per certi versi ricorda "L'angelo Sterminatore" di Bunuel. Mi aspetto molto.

 12/05/2019

Utente61949

Utente61949

Animazioni particolari e curate, con una regia che riesce a esaltare ottimamente questo promettente ultimo arco narrativo.

 07/12/2017

Noir

avendo già visto mononoke, aspettavo con ansia l'inizio di questo nuovo arco narrativo e non ne sono rinasta affatto delusa*^*

 17/06/2017

HypnoDisk

Ultimo capitolo con grafica molto folkloristica. Se devo essere sincero l'ho trovato troppo confusionale, solo a metà inizia a capirsi qualcosa. Comunque promette bene anche questo!

 25/07/2016

nndoo

Si apre l'ultimo atto. La grafica e lo stile sono ancora più sperimentali rispetto al precedente con ambientazioni bidimensionali e colori sbiaditi. Il mistero avvolge l'intera narrazione.

 22/05/2015

Rumiko

Inizio in medias res e grafica "disturbante". L'ultimo arco narrativo parte benissimo, guidato dal misterioso personaggio del "farmacista".

 N.D.

Arashi84

Inizia una nuova saga che pare parecchio promettente. Mi piace la grafica, molto particolare! Il protagonista è un personaggio molto interessante. Vedremo cosa si nasconde dietro queste morti!

 N.D.

Julaaar

Si apre l'ultimo arco con una grafica molto strana e il personaggio carismatico del "Farmacista". Già con una sola puntata posso dire senza problemi che è l'arco che preferisco.

 N.D.

demone dell'oscurità

altri personaggi

 N.D.

Elettra_

Si apre un nuovo arco narrativo, con un carismatico protagonista. Noto una regia più ardita e vivace, nonché una gamma cromatica assai più variegata. Che classe!

 N.D.


Altri Voti


9

Franzo Franzo   Reactor Reactor   Ami Anidiot Ami Anidiot   MrMumble MrMumble   Rukia K. Rukia K.   Hippo Hippo   librax97 librax97   Kida_10 Kida_10   Utente5795 Utente5795