logo AnimeClick.it

City Hunter 49

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

City Hunter
Episodio 49

Data: 30/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   14   3   0 


Imperator

"Il rosario della suora". La giovane suor Anna sta attraversando un periodo di crisi spirituale: dopo una serata di baldoria trascorsa a bere, ballare e giocare alle sale giochi si accorge di aver smarrito il suo rosario. La suora contatta quindi Hunter.

 02/04/2024

joke95

Una giovane suora perde il suo Rosario e deciderà di chiamare City Hunter e Greta così da aiutarla a trovarglielo, ma Ryo come suo solito farà la corte anche alla suora, una delle puntate più divertenti di sempre.

 13/12/2020

Eoin

Ryo deve ritrovare il rosario perduto di una bella suora. La trama in sé è alquanto banale e priva di emozioni, ma le gag e le solite interazioni Ryo/Kaori sono divertenti e fuori di testa. Passabile.

 07/12/2015

GianniGreed

Ryo deve cercare il rosario perduto da una suora molto particolare. Un episodio abbastanza stupido e poco interessante, a tratti noioso. Appena sufficiente.

 N.D.

demone dell'oscurità

hunter tra il sacro e il profano!

 N.D.

Turboo Stefo

Una suora che gioca ai videogame, balla in discoteca e si ubriaca? Un personaggio simile non può che chiedere aiuto ad Hunter per cercare il rosario perduto! Demenziale ma divertente!

 N.D.


Altri Voti



2

BiancoGatto BiancoGatto   Utente59093 Utente59093