logo AnimeClick.it

City Hunter 50

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

City Hunter
Episodio 50

Data: 30/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   16   1   0 


Imperator

"Il nemico numero uno (parte 1)". Falcon subisce un attentato da parte di un'organizzazione criminale che mira ad eliminare anche Hunter, considerato l'ultimo ostacolo per le proprie attività illegali. Selena e Reika chiedono aiuto all'investigatore.

 02/04/2024

joke95

L'obiettivo di una organizzazzione mafiosa è proprio far fuori City Hunter e Selene e Reina lo chiameranno per sgomberare una festa in cui gira della droga ma Greta non sarà molto felice di ciò, bellissima puntata.

 14/12/2020

Eoin

Un ottimo episodio, in cui torna a farsi sentire il nome di Hideyuki. Sono dosati con maestria dramma, azione, sentimenti e le solite scemenze di Ryo. Vedremo come evolve la seconda parte.

 08/12/2015

GianniGreed

Ryo deve affrontare una pericolosa organizzazione mafiosa, sulla quale anche il fratello di Kaori, Hideyuki indagava. Un buon episodio, dalla trama interessante.

 N.D.

demone dell'oscurità

era giusto far riemergere nuovamente il pesonaggio di jeff,non si deve dimenticare il motivo che lega l'intera serie al protagonista.

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo quasi 50 episodi viene tirata in ballo nuovamente la morte di Jeff, mentre dei killer mettono in difficoltà Falcon e sono sulla scia di Hunter.. Curiosità per il prossimo episodio.

 N.D.


Altri Voti



1

Utente59093 Utente59093