logo AnimeClick.it

Darker than Black - Kuro no Keiyakusha 01

Titolo italiano:  È caduta la stella del contratto (Parte 1)
Titolo Originale: Keiyaku no hoshi wa nagareta... (zenpen)
Titolo Inglese: The Fallen Star of a Contract... (Part 1)
Titolo Kanji: 契約の星は流れた... (前編)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/04/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   33   1   3 


Nicola Scarfaldi Cancello

Dopo un inizio intrigante, la parte dopo la opening è un po' noiosa. Le ambientazioni sono belle, le animazioni sono sufficienti. Ho dei dubbi sulla regia, ma non mi sembra problematica. Rimango fiducioso.

 24/08/2023

Rad blacker04

Inizio che ha molto da dirci, la storia è ancora da inquadrare per bene, ma mi ha dato una buona impressione, speriamo non deluda •ω•

 17/01/2022

Ataru Moroboshii

clichè come se non ci fosse un domani, però sembrano dei superpoteri interessanti, l'annata 2007 non delude mai.

 25/06/2018

TheDarkLord

L'anime inizia in maniera davvero ottima. Veniamo subito catapultati in questo strano mondo. Contractor, Doll... tutte cose che non vedo l'ora di approfondire.

 24/03/2018

Hatake Rufy

Primo episodio molto carino, buoni ritmi e buoni contenuti.. Credo si rivelerà un buon anime.. Comparto tecnico non male, sigle molte carine.. Vediamo come prosegue.

 14/03/2018

Kida_10

Veramente un grande inizio, molta carne sul fuoco e ovviamente non si capisce ancora nulla. La trama sembra molto intrigante e i personaggi ottimi.

 02/08/2015

Julaaar

Inizio molto interessante, la maggior parte delle cose rimangono poco chiare ma l'episodio scorre piacevolmente. Realizzazione tenica buona, ora vediamo come andranno avanti...

 N.D.

Thorgrim

Episodio d'apertura molto bello, ritmo molto cadenzato e realizzazione più che dignitosa. La narrazione lascia molto all'immaginazione, ma bene o male indirizza lo spettatore alle giuste conclusioni.

 N.D.

£ady K.

Un inizio piuttosto intrigante, parecchi misteri e una certa violenza che non guasta. Non mi pronuncio ancora sui protagnisti, troppo presto. Buona la grafica e ost belle. Promosso, vediamo come va!

 N.D.

cosiamfree

Serie molto ma molto bella..Merita merita!Animazione molto fluida e sceneggiatoura ben strotturata. Thumbs up!

 N.D.

npepataecozz

Inizio criptico, si fa molta fatica a capirci qualcosa. Un boom di confusione che stordisce lo spettatore da svelare un pò alla volta episodio dopo episodio. O almeno è quello che mi auguro.

 N.D.

terrablu2003

Serie vista e rivista molte volte,molto bella e fatta anche bene.A differenza di molte serie,sembra quasi passata in silenzio,peccato!Puntata intrigante iniziando dal plot,narrazione fluida e chara OK

 N.D.

falcus92

Interessante. Ancora non è tutto chiaro. Il protagonista sembra però un contractor molto potente, vedremo come si sviluppa e vedremo quali saranno i vari pegni (Spero che siano strani!)

 N.D.

Melany

Moooolto interessante! questo è solo l'inizio di una serie che promette grandi sorprese, ricca di misteri e personaggi curiosi. Non vedo l'ora di saperne di più sul protagonista.

 N.D.


Altri Voti