logo AnimeClick.it

Darker than Black - Kuro no Keiyakusha 02

Titolo italiano:  È caduta la stella del contratto (Parte 2)
Titolo Originale: Keiyaku no hoshi wa nagareta... (kōhen)
Titolo Inglese: The Fallen Star of a Contract... (Part 2)
Titolo Kanji: 契約の星は流れた... (後編)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/04/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   1   3 


Rad blacker04

Da un buon inizio si prosegue ottimamente. Si credeva che Chiaki diventasse un personaggio portante della serie, e invece subito fatta fuori. Davvero intrigante, pretese alte •ω•

 17/01/2022

dawnraptor

Hei chi/cosa sarà? Mi aspettavo che la ragazza arrivasse fino alla fine, e invece... Hei è davvero un bugiardo traditore. Magari è pure stato lui a ucciderle i genitori. Intrigante, ma devono spiegarci tante cose. E il gatto nero? Valore aggiunto!

 29/08/2020

Ataru Moroboshii

ti aspetti che sia la coprotagonista, ed invece..

 01/07/2018

TheDarkLord

Davvero interessante. Questo inizio invoglia parecchio a continuare la visione. Sono molto dispiaciuto per la donna. Intanto ci sono anche delle tematiche filosofiche.

 24/03/2018

Hatake Rufy

Buon episodio, mi ha già preso e non succedeva da un po'.. Mi dispiace per la ragazza ma a quanto pare bisognerà far chiarezza sui Doll.. Adesso vediamo cosa ci aspetta.

 14/03/2018

Utente61949

Utente61949

Le informazioni sui contractor e sulle doll sono abbastanza confuse e vaghe, anche se il tutto risulta intrigante, specialmente il personaggio di Hei.

 17/01/2017

Julaaar

Discorsi che invogliano sempre di più a far chiarezza sulle figure di Doll e Contractor. Mi dispiace per Chiaki, era un personaggio abbastanza carino. Le premesse per una ottima serie ci sono tutte.

 N.D.

£ady K.

Quasi filosofico a tratti,il giusto mistero e la giusta azione. Intrigante. Musiche davvero belle e dialoghi sensati, a parte qualche scena:Chiaki che tranquilla va con Hei.. Ok che era una doll,ma...

 N.D.

npepataecozz

Non ho capito se è stato imbrogliato o ha fatto solo finta di farsi imbrogliare... ma tant'è!

 N.D.

terrablu2003

Puntata che da spazio alle delucidazioni e sui sentimenti che possono provare i Contractor e le Doll.Disegni che,pur l'anzianità dell'opera,son ottimi come le animazioni.Narrazione lenta ma efficace!!

 N.D.

falcus92

Grande domanda... se non si rispetta il pegno che succede?? Vedremo a breve cosa se ci daranno delucidazioni. Grande episodio. Molto shonen direi!

 N.D.

Melany

Wow, sempre più avvincente. Mi è dispiaciuto per la morte della vicina di casa, era un gran personaggio e i discorsi con il protagonista sui Contract invitano a saperne di più sul loro conto.

 N.D.

Lunashinigami

Inizio scoppiettante... le premesse sono davvero ottime!

 N.D.


Altri Voti