logo AnimeClick.it

Darker than Black - Kuro no Keiyakusha 04

Titolo italiano:  La nuova stella luccica nel crepuscolo (Parte 2)
Titolo Originale: Shinsei wa shinonome no sora ni kirameku... (kōhen)
Titolo Inglese: A New Star Shines in the Dawn Sky... (Part 2)
Titolo Kanji: 新星は東雲の空に煌く... (後編)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/04/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   24   3   4 


Rad blacker04

Si conosce una nuova categoria, che insieme alle altre non scherza mica. Ancora rimane il tutto veramente poco chiaro, chissà quale sarà il fine...

 17/01/2022

dawnraptor

Più che dotati questi individui speciali sembrano maledetti. Contractor, doll, moratorium... un brutto destino per tutti quanti. Mi auguro che ci spieghino qualcosa perché non è molto chiaro dove la trama andrà a parare. per ora tiene.

 29/08/2020

Ataru Moroboshii

Carry lo sguardo di satana sei tu? ottimo episodio, non me lo aspettavo vosì.

 03/07/2018

TheDarkLord

Rispetto allo scorso episodio qui il pathos si alza sempre di più fino ad arrivare a un buon finale. Veniamo a conoscenza dei Moratorium, altri individui con i poteri.

 26/03/2018

Hatake Rufy

Forse un po' forzato l'episodio nel finale, ma intriga parecchio la nuova categoria contractor.. Questa mini vicenda secondo me poteva essere gestita meglio, ma nel totale non è malaccio dai.

 14/03/2018

Julaaar

E in questo episodio che riesce a donare una buona dose di phatos vienamo a conoscenza di un'altra categoria di individui con il "dono", i Moratorium. Per ora la serie continua a piacere.

 N.D.

Thorgrim

Episodio emotivamente intenso. Capiamo qualcos'altro su come il governo monitora i contractor e su come esistano altri tipi di doni. Finale da lacrime.

 N.D.

npepataecozz

Sarò scemo io ma delle ricerche del professore non ci ho capito un tubo. Per il resto qualche novità e un finale infuocato

 N.D.

terrablu2003

Puntata che alza il pathos e il fascino dell'opera,grazie al plot che fornisce nuovi comprimari e nuove info;per conoscere il modo dei Contractor e delle Doll.Cliffhanger nel finale.Splatter,triste...

 N.D.

falcus92

I contractor a quanto si capisce non sono l'unica forma. Una puntata ricca di splatter!

 N.D.

Melany

Bella puntata che si conclude drammaticamente. La scena del padre e della figlia in mezzo alle fiamme e le parole sussurrate sono a dir poco emozionanti. Sappiamo che non eistono solo i Contractor...

 N.D.

Lunashinigami

Vengono date nuove informazioni riguardo i Contractor e altri tipo di contraenti. Ritmo incalzante. Migliore la grafica.

 N.D.


Altri Voti




4