logo AnimeClick.it

Darker than Black - Kuro no Keiyakusha 03

Titolo italiano:  La nuova stella luccica nel crepuscolo (Parte 1)
Titolo Originale: Shinsei wa shinonome no sora ni kirameku... (zenpen)
Titolo Inglese: A New Star Shines in the Dawn Sky... (Part 1)
Titolo Kanji: 新星は東雲の空に煌く... (前編)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/04/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   3   3 


Rad blacker04

Rimane sempre interessante ed intrigante anche se ancora di informazioni non è che ce ne abbiano dato chissà quante. Cosa sarà diventata la ragazza?

 17/01/2022

dawnraptor

Mistero. La ragazzina con la difficile situazione familiare e che probabilmente è una nuova contractor. L'organizzazione che pare utilizzare contractor per ucciderne altri: cosa sarebbero infatti Hei e i suoi compagni? E il gatto parlante...

 29/08/2020

TheDarkLord

Si apre un episodio con nuove vicende. La protagonista è una ragazza con problemi con il padre. E come se non bastasse sembrerebbe una Contractor.

 26/03/2018

Hatake Rufy

Episodio non male però si sente un improvviso calo, dovuto forse al fatto che le mini vicende cambiano in continuazione.. Vedremo se sarà un pro o un contro.

 14/03/2018

Utente61949

Utente61949

Episodio un po' insipido che ruota attorno al rapporto tra uno scienziato e la figlia, la quale sembra essere sia una doll che un contractor.

 18/01/2017

Julaaar

Una ragazza con una difficile relazione con il padre e dei strani poteri. Il finale fa presupporre sia una Contractor, ma determinate azioni fanno pensare sia una Doll. Quale sarà la verità?

 N.D.

Thorgrim

Il clima di mistero che aleggia in questa serie è degno di Twin Peaks: disorienta ed attrae allo stesso tempo. Un nuovo Contractor è entrato in gioco, ma chi sia ancora non ci è ben chiaro.

 N.D.

npepataecozz

Inizia un nuovo arco, con nuovi personaggi e nuovi misteri. Si segue con grande fatica anche se forse dovrei avere meno fretta di capire ciò che viene appositamente nascosto

 N.D.

terrablu2003

Prosegue la conoscenza dell'ambiente e della natura dei contractor e delle doll.Plot che avanza con i piedi di piombo,narrazione enigmatica e imperscrutabile.Ancora ignote le azioni del protagonista!!

 N.D.

falcus92

mmm sempre interessante... Una doll o un contractor? (vista la stella direi la seconda!)

 N.D.

Melany

Una studentessa odia il padre, noto scienziato, perché non rincasa mai e la lascia sempre sola. La ragazza scopre di avere l'abilità di bruciare ogni volta che si sente minacciata e quindi in pericolo

 N.D.


Altri Voti