logo AnimeClick.it

Darker than Black - Kuro no Keiyakusha 06

Titolo italiano:  Il sogno rosso di un disastro scompare nell'Europa dell'Est (Parte 2)
Titolo Originale: Saiyaku no akaki yume wa tōō ni kiete... (kōhen)
Titolo Inglese: Red Giant over Eastern Europe... (Part 2)
Titolo Kanji: 災厄の紅き夢は東欧に消えて... (後編)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 10/05/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   7   2 


Rad blacker04

Ma dai, stanno a morire tutti i personaggi che si incontrano. Il suo lavoro lo fa, ma sapere qualcosa in più non guasterebbe

 17/01/2022

dawnraptor

Hei porta Havoc vicino al gate e lei riacquista il suo potere, ma vengono interrotti e braccati. Alla fine, Hei si è sbattuto tanto e non ha saputo nulla della sorella. In compenso, i suoi compagni sono furiosi. Ma la trama, dov'è questa sconosciuta?

 29/08/2020

Ataru Moroboshii

Queste morti a sorpresa cominciano a non sorprendermi più molto.

 10/07/2018

TheDarkLord

Il personaggio di Havoc, nonostante sia apparsa poco, mi è piaciuto molto. Ci sono ancora molte cose che non vengono spiegate, ma la cosa non mi dispiace.

 10/04/2018

Hatake Rufy

Anche questo episodio non mi ha coinvolto più di tanto.. Inizio a ricredermi su questa serie, pensavo fosse molto più interessante ed invece.. Vediamo col nuovo arco narrativo cosa succede..

 15/03/2018

Utente61949

Utente61949

Anche questo episodio risulta un po' approssimativo, non approfondendo il personaggio di Havoc, in compenso l'attenzione è concentrata quasi esclusivamente sul protagonista.

 19/01/2017

Julaaar

La serie continua a prendermi nonostante il vizio di lasciare la maggior parte delle cose all'immaginazione dello spettatore. Havoc mi è piaciuta, peccato sia stata approfondita veramente poco...

 N.D.

Thorgrim

Veniamo a conoscenza di qualche dettaglio della vita di Li, ma nulla più. Episodio struggente che lascia molto all'immaginazione e ha nella narrazione in sospeso la sua forza. Stupendo.

 N.D.

npepataecozz

Dunque la porta al gate affinchè possa ricordarsi che fine abbia fatto sua sorella Pai....... e poi nemmeno una domanda in proposito???

 N.D.

terrablu2003

Puntata toccante,nel finale.Narrazione che sviluppa la storia introducendo con maestria nuove esche per render ancor più appetibile la storia!Plot un tantino scarno,troppo affrettata la dipartita!OK!

 N.D.

falcus92

Havoc doveva essere più approfondita. Vogliono lasciare il protagonista solo... ciò mi urta molto. Avrebbero potuto ucciderla anche fra un paio di puntate.

 N.D.

Melany

Mi è piaciuto nonostante l'approssimazione del personaggio di Hacov che meritava di essere più approfondito.La scena sotto la pioggia è toccante.Ora c'è da chiedersi quali sono i segreti del sindacato

 N.D.

Lunashinigami

mi aspettavo un pò di più da quest'episodio che risulta un pò piatto.

 N.D.


Altri Voti