logo AnimeClick.it

Darker than Black - Kuro no Keiyakusha 07

Titolo italiano:  Il profumo delle gardenie nella pioggia estiva... (Parte 1)
Titolo Originale: Samidare ni kuchinashi wa kaori o hanachi... (zenpen)
Titolo Inglese: The Scent of Gardenias Lingers in the Summer Rain... (Part 1)
Titolo Kanji: 五月雨にクチナシは香りを放ち... (前編)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/05/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   5   7 


RKkborg

Atmosfera della serie rovinata completamente da questo episodio.

 25/09/2022

Rad blacker04

Vi sono parecchi archi in questa serie, ne è iniziato un altro in questo episodio e devo dire che nel complesso ci sta, vediamo se avrà un ruolo importante questo detective •ω•

 17/01/2022

dawnraptor

Non sono sicura che questo cambio di registro mi piaccia. La scena della pulizia delle orecchie, poi, era rivoltante. Il micetto parlante è stato catturato, ora vediamo cosa succede.Questi mini archi sono insoddisfacenti.

 29/08/2020

Ataru Moroboshii

Episodio diverso dal solito che sposta il punto di vista su un detective privato, ancora non ho capito se ha un suo scopo o è fine a se stesso, lo vedremo nella seconda parte.

 13/07/2018

TheDarkLord

Ok, questo è un episodio che esce un po' dalla storia e ci fa godere una storia leggera e simpatica. Cala leggermente nella seconda metà ma è godibile.

 11/04/2018

Hatake Rufy

Episodio che inizia bene e poi all'improvviso un decadimento.. Toni molto bassi e difficile da seguire senza distrarsi.. Non prende come dovrebbe.. Peccato.

 17/03/2018

Julaaar

Non mi aspettavo un cambio di toni così repentino, sembra quasi di guardare un'altra serie. Ma nel complesso la cosa non mi è dispiaciuta, vediamo come la faranno concludere prima di tirare le somme.

 N.D.

Thorgrim

Dopo 6 episodi dal clima plumbeo, eccone uno con nuovi personaggi ed una side story dai toni leggeri ed allegri. Forse anche troppo, ma in questo caso non guastano.

 N.D.

terrablu2003

Plot che utilizza la strategia di lavorare su due binari per portare avanti la trama principale e una secondaria con l'intento di introdurre nuovi personaggi e introdurre elementi utili per il futuro!

 N.D.

falcus92

Episodio Inutilissimo... sembra anche essere fuori dalla storia. Tutto l'alone dark viene smorzato senza una vera ragione... sconclusionato... che sia prossimo al drop?

 N.D.

Melany

Non so se questo caso è da considerarsi filler,sembrerebbe di sì dal momento che non ha nulla a che fare con la trama principale.2 investigatori sono assunti da una vedova ricca per ritrovare un gatto

 N.D.


Altri Voti




4

Eclipse223 Eclipse223   Utente61949 Utente61949   Giada-chan Giada-chan   Lukky Lukky