logo AnimeClick.it

Darker than Black - Kuro no Keiyakusha 08

Titolo italiano:  Il profumo delle gardenie nella pioggia estiva... (Parte 2)
Titolo Originale: Samidare ni kuchinashi wa kaori o hanachi... (kōhen)
Titolo Inglese: The Scent of Gardenias Lingers in the Summer Rain... (Part 2)
Titolo Kanji: 五月雨にクチナシは香りを放ち... (後編)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/05/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   9   7 


RKkborg

Lento e tedioso.

 25/09/2022

Rad blacker04

E si puntata che si conclude con un nulla di fatto, questa parte con il detective si chiude ma di fatto non ha portato ad un bel niente... speriamo nelle prossime •ω•

 17/01/2022

dawnraptor

Troppo tempo dedicato a siparietti comici x aggiungere qualche dettaglio su Mao (ma almeno ci siamo tolti la curiosità). Due ep focalizzati sulla psicologia dell'odore personale delle persone mi sembrano troppi. Trama troppo lenta.

 29/08/2020

Ataru Moroboshii

Detective, macchietta apparentemente fine a se stessa, sempre se non verrà recuperata più avanti, focus sul gatto Mao ma storia molto molto debole in questo quarto mini arco.

 15/07/2018

TheDarkLord

L'unica cosa interessante è stata la spiegazione su come Mao sia diventato un gatto. Per il resto è stato un po' lento e poco coinvolgente.

 11/04/2018

Hatake Rufy

Episodio molto pesante e noioso che mi fa ormai abbandonare la serie.. Purtroppo mi aspettavo di più ma la serie è iniziata bene per poi decadere pian piano. Drop per me

 17/03/2018

Utente61949

Utente61949

Episodio noioso che segue il filone di quello precedente, risultando interessante solo nell'approfondimento dei poteri di Mao.

 20/01/2017

Julaaar

Insomma mi aspettavo qualcosa di più dall'epilogo... invece a parte qualche leggero approfondimento su Mao direi che la puntata risulta abbastanza noiosetta...

 N.D.

Thorgrim

Ottima conclusione all'episodio precedente: quelle che sembravano inutili siparietti in realtà completano le vicende legate a Li e al Sindacato. Inoltre scopriamo qualcosa su Mao e sui suoi poteri.

 N.D.

terrablu2003

Torniamo con questa puntata sulla retta via,ma il tempo perso,come il tempo spesso per gli altri non è inutile;infatti scopriamo altre doti dei comprimari e che esser amati vuol dire;esserlo in tutto!

 N.D.

falcus92

Lento... poco appassionante... veramente insopportabile in certi punti. Unica cosa buona è che scopriamo i poteri di mao... il resto nulla e noia!

 N.D.

Melany

Scopriamo le abilità di Mao, il gatto nero della serie. Il contract di questa puntata ha il suo stesso potere, ovvero impossessarsi del corpo altrui. Si risolve il caso della prima moglie morta.

 N.D.


Altri Voti



4

Focasaggia Focasaggia   Kida_10 Kida_10   Blazes Blazes   Utente5795 Utente5795