logo AnimeClick.it

Darker than Black - Kuro no Keiyakusha 16

Titolo italiano:  Memorie di un tradimento in un sorriso ambrato... (Parte 2)
Titolo Originale: Uragiri no kioku wa kohakuiro no hohoemi... (kōhen)
Titolo Inglese: Memories of Betrayal in an Amber Smile... (Part 2)
Titolo Kanji: 裏切りの記憶は琥珀色の微笑み... (後編)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/07/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   22   2   2 


Ataru Moroboshii

Hei! l'uomo che picchiava le donne. La direzione che sta prendendo la serie peò non mi esalta per niente.

 30/07/2018

TheDarkLord

Amber è molto interessante e si sta preparando per qualcosa di molto più grande. E vuole con se anche Hei. Carino lo scontro tra November e Maki.

 14/05/2018

Julaaar

Cosa avrà voluto dire Amber con quelle parole? A quanto pare la vera trama sta uscendo, sono proprio curioso di vedere come andrà avanti dopo questa eccellente puntata.

 N.D.

Thorgrim

Episodio grandioso, magistralmente narrato e con quella capacità di tenerci sulle spine fino alla fine. Il potere di Amber è figherrimo, poco da dire! Eccellente.

 N.D.

terrablu2003

La vera trama inizia a schiudersi davanti ai nostri occhi,coloro che temevamo morti son vivi e tornano ad uccidere;infame Novembre!Per capir ben le parole di Amber,bisogna leggere tra le righe!Ottima!

 N.D.

falcus92

Benissimo questo arco narrativo è superiore a tutto quello propinatoci. Amber è interessante e tutto ciò che ci viene mostrato sembra essere ricco di situazioni da gustare.

 N.D.

Melany

Bellissima puntata, la trama si è fatta veramente interessante e il mistero che pervade nella relazione tra il protagonista e Amber è tutta da scoprire! così come il loro passato in quella guerra...

 N.D.


Altri Voti