logo AnimeClick.it

Darker than Black - Kuro no Keiyakusha 17

Titolo italiano:  Una canzone d'amore cantata in una discarica... (Parte 1)
Titolo Originale: Hakidame de rabu songu o utau... (zenpen)
Titolo Inglese: A Love Song Sung from a Trash Heap... (Part 1)
Titolo Kanji: 掃きだめでラブソングを歌う... (前編)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/07/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   4   3 


TheDarkLord

Si ritorna con le normali missioni. In questo caso sembrava un episodio molto normale ma la merce di cui parlavano nell'episodio mi ha davvero sorpreso.

 14/05/2018

Utente61949

Utente61949

Episodio lento che sembra di nuovo andare fuori dagli schemi della serie, vedremo come si evolveranno gli eventi, ma questo tipo di sceneggiatura spezza troppo il ritmo.

 22/01/2017

Julaaar

Niente da dire, il clima leggero dell'inizio mi aveva spiazzato ma con l'ingresso della "merce" la cosa si fa decisamente interessante. La serie continua ad essere veramente buona.

 N.D.

Thorgrim

Cavolo, il colpo di scena finale proprio non me l'aspettavo! Puntata orchestrata magistralmente come sempre con personaggi secondari più che convincenti ed una trama intrigante al punto giusto.

 N.D.

terrablu2003

Le pause danno sempre luogo a nuovi scorci nel quotidiano dei protagonisti e mentre la narrazione,porta avanti seppur di poco la trama,dall'altra ci mostra il modo in cui vive BK201 e non solo!Buona!!

 N.D.

falcus92

Non capisco... Mancano 9 episodi alla fine e spezzano di nuovo i toni?? Ma perchè???

 N.D.

Melany

Un po' noiosetto da seguire,sarà perché dopo gli episodi precedenti a dir poco entusiasmanti si è passati nuovamente ai casi singoli.Stavolta Hei stringe amicizia con un sottoposto mafioso ma ingenuo

 N.D.


Altri Voti