logo AnimeClick.it

Pokémon: Ali del crepuscolo 07

Titolo italiano:  Il cielo
Titolo Originale: Sora
Titolo Inglese: Sky
Titolo Kanji: 

Data italiana: 06/08/2020
Data in patria: 06/08/2020
Durata: 7 minuti

Totale voti:   18   0   0 


grandebonzo

Il filo conduttore che lega le varie puntate risulta alla fine piuttosto esile, ogni episodio fa quasi storia a sé, tranne il finale, che cerca di chiudere dignitosamente il cerchio. Niente male, comunque, con alcuni cut del combattimento grandiosi.

 23/08/2021

LismyXD

Ottimo finale, quest'episodio da solo si vale tutta la visione dello show. Dandel è proprio un tamarro, ma per quel poco che è apparso mi ha dato una buona impressione xD Belle le animazioni dello scontro finale.

 15/04/2021

Alex Ziro

Episodio tanto carino anche se obiettivamente non posso mica dire che mi abbia emozionato così tanto così come avrebbe potuto. Tutto ciò è stato estremamente carino, sono dei piccoli bonus che cercano pure di avere un collante. È quel che meritavamo oh.

 01/04/2021

Marco Senpai

Bellissimo finale, una sorta di prequel al gioco. Peccato per Rose, che rimane uno dei personaggi più controversi e meno riusciti del gioco e in questa mini serie ci viene detto poco nulla riguardo a lui. Nonostante ciò mi è piaciuta molto. Promossa!

 06/01/2021

Andromeda

Non avendo ancora giocato al gioco non conoscevo né i personaggi né tantomeno i Pokemon di questa generazione ma ho comunque trovato la serie molto carina. Questo ultimo episodio poi è stato davvero animato in maniera divina! *__*

 03/10/2020

PokeNew

Quest'episodio finale è stato pazzesco! La scena in volo con Corviknight, lo scontro tra Dandel e Laburno, tutto semplicemente perfetto! Questa mini serie è stata una vera sorpresa.

 27/08/2020


Altri Voti