logo AnimeClick.it

Ransie la strega 01

Titolo italiano:  Il segreto di Ransie
Titolo Originale: Eto Ranze no Himitsu
Titolo Inglese: Eto Ranze's secret
Titolo Kanji: エトランゼの秘密

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/10/1982
Durata: 25 minuti

Totale voti:   15   2   1 


HakMaxSalv92

In questo primo capitolo conosciamo Ranzie, suo fratello Ronnie, Peg, i loro genitori Boris e Sheila, Paul, Lisa e suo padre Thomas Thompson. Si preannuncia una serie dalle mille sfaccettature e dai mille imprevisti. Conosciamo meglio la famiglia Lupesko.

 19/09/2023

joke95

Ransie è giovane ragazza nata da una mamma lupo e un papà vampiro simpaticissimo, i due coniugi litigano sempre poiché la loro figlioletta non è come loro, ma durante il primo giorno di scuola si accorgerà che anche lei ha dei poteri, molto bello.

 28/01/2021

Kotaro

Uno spasso, come nel manga.

 18/12/2017

Davi 90

Ah ah ah! Fantastico... Ransie la strega ha segnato la mia infanzia. Episodio godibilissimo e leggero, sa far passare il tempo come pochi.

 N.D.

Himy86

Adoro questo anime!

 N.D.

demone dell'oscurità

l'essere adolescenti viene racocntato in modo brillante e godibile e in un insolito modo di intendere la generazione con questa splendida opera fin dal primo episodio!

 N.D.

Turboo Stefo

Una mamma licantropo ed un papà vamprio... ma a dispetto di tutto Ransie vive la sua adolescenza in modo normale, fino a quando non si risvegliano i poteri! E non finiscono le sorprese!

 N.D.


Altri Voti


8

Xenon78 Xenon78   Vaflea Vaflea   Palladipelo Palladipelo   Utente970 Utente970   Metalia Metalia   megna1 megna1   Clavicula Noctis Clavicula Noctis   Haosil Haosil  


1

winterbirdbackup winterbirdbackup