logo AnimeClick.it

Our Last Crusade or the Rise of a New World 03

Titolo italiano:  Incontro: L'erede dell'acciaio nero e la strega della calamità di ghiaccio
Titolo Originale: Kaigō -Kurokō no kōkei to kōrika no majo-
Titolo Inglese: Encounter: Successor of the Black Steel and the Ice Calamity Witch
Titolo Kanji: 邂逅 -黒鋼の後継と氷禍の魔女-

Data italiana: 06/01/2023
Data in patria: 21/10/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   6   2 


Emavallu

La forza delle loro convinzioni li porta a cooperare per sconfiggere Nebulis. Il capitano abbastanza inutile, ma quello è proprio il personaggio che è perso nel suo mondo ahah. La servitrice di Alice invece è stata portata in ospedale. Risultato:Vittoria!

 08/01/2023

Monotonia

Questo combattimento buttato lì potevano pure evitarlo, tremendo da vedere. Ma poi la maid che si ferisce per proteggere la principessa? Tu puoi generare quello scudo di ghiaccio impenetrabile e stai lì a guardare come l'utilità del capitano d'altronde

 28/06/2022

fedelic

Dai, uno scontro così importante già al terzo episodio? Non me lo aspettavo, chissà se ce ne saranno altri più importanti? Poi i due che diventano di nuovo nemici...se, va bene ci credete solo voi e neanche più di tanto XD

 15/03/2021

ScorpioXX

Uno scontro che personalmente me lo sarei aspettato nel finale e formano una stupenda coppia. Come no che ci credo che da domani vi ammazzerete. lol Sprizzano d'amore da qualsiasi parte. ^^

 27/10/2020

pippo311lp

Non male, boss fight inaspettata, pensavo che quello scontro l'avremmo visto solo alla fine. Loro due mi piacciono, c'è una bella alchimia e il lato tecnico si mantiene buono, come detto, non male. Concordo con "ilBiotecnologo" sul capitano, pg inutile.

 27/10/2020

Mr.Chef

Bello il combattimento, anche se troppe chiacchiere inutili, e la strega molto gentile a lasciare sempre tutto il tempo per riprendersi. Episodio migliore finora, anche se la storia rimane molto improbabile.

 25/10/2020

carusinho24

Questo episodio mi è piaciuto davvero tanto!! Azione contro un nemico comune, da cui vedremo risvolti sicuramente importanti; loro due, insieme e nemici allo stesso tempo e, soprattutto, l'andare sempre più avanti. Molto ben fatto poi, qualità migliorata!

 25/10/2020

ilBiotecnologo

"Da domani saremo nemici"; Seh, ma chi vi crede, con quelle due facce da pesce lesso. Prodotti ittici a parte, il capitano tettona loli moineggiante è il personaggio più inutile che si sia mai visto. Sebbene il combattimento non sia male, resta sciapo.

 24/10/2020

Nishikata

insieme sono davvero forti. tutto mi sembrano tranne che nemici. gran bell'episodio, anche a livello grafico e di animazione eccelle!

 24/10/2020

Mirokusama

Non è stato male lo scontro con Nebulis, peccato che abbia interrotto i due sul più bello, il finale lascia lo status quo inalterato e mi chiedo dove andranno a parare col loro rapporto...

 21/10/2020


Altri Voti