logo AnimeClick.it

Holly e Benji - Due Fuoriclasse 13

Titolo italiano:  Lotta nel fango
Titolo Originale: nazuma mireno nessen

La New Team è sorprendentemente sotto di un gol contro la mediocre Shimada, l'andazzo della gara e le condizioni metereologiche avverse sembrano mettere in seria difficoltà la compagine di Holly e compagni, i quali iniziano a vedere lo spettro dell'eliminazione. Riuscirà Oliver a risollevare le sorti del match?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/01/1984
Durata: 20 minuti

Totale voti:   10   0   1 


hoshi

I nostri se la vedono brutta, e anche la Muppet senza la loro primadonna. Ma nessuna delle due può permettersi di perdere

 03/05/2022

2247

La New Team non riesce a stravincere come al solito. E potrebbe essere peggio: potrebbe piovere. Holly ovviamente ribalta la situazione. Sfonda la pioggia, sfonda la difesa avversaria, sfonda tutto. Intanto Lenders torna in campo con un "assistente".

 21/04/2022

Gald

Probabilmente uno dei miei episodi preferiti e una delle mie partite preferite. Grande squadra la Shimada!

 04/04/2020

demone dell'oscurità

quando la fantasia e la realtà sono appese ad un filo sottilissimo,partita vera e senza ancora troppi lanci di qualche km e campo stile boliviano in altura!

 N.D.

SeiyaJJ

In questa partita ho riscontrato molti aspetti reali del calcio giovanile: tutti a correre dietro la palla e lanci lunghi poco sensati. Forse la partita più "normale" di tutta la serie ^^

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Bellissimo!**

 N.D.


Altri Voti