logo AnimeClick.it

Holly e Benji - Due Fuoriclasse 56

Titolo italiano:  Grandi partenze
Titolo Originale: sorezoreno tabidachi

La finale del torneo delle elementari è terminata: la New Team è campione del Giappone, e Holly e Benji vengono eletti migliori giocatori della competizione nel proprio ruolo. Purtroppo per Holly però, Roberto è partito da solo per il Brasile, venendo meno alla promessa fatta e questo è, per il giovane calciatore, motivo di tristezza. Non sarà solo l'ex calciatore dela nazionale brasiliana a salutare Holly. Anche Tom Becker e Benjiamin Price lasceranno il Giappone per dirigersi verso l'Europa per seguire genitori, e al fine di migliorarsi calcisticamente. Il primo atto della scalata ai vertici della generazione d'oro termina qui. Appuntamento al prossimo campionato: quello emozionante delle scuole medie!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/11/1984
Durata: 20 minuti

Totale voti:   9   2   1 


The Narutimate Hero

Giunge definitivamente a una conclusione la saga delle scuole elementari, con relativi addii e partenze. Ma le sfide continuano!

 28/10/2022

Gald

Episodio di transizione buono ma non eccezionale, impasto generale e inizio per la costruzione della basi dei campioni che verranno. Siamo sulla sufficienza.

 09/04/2021

megna1

megna1

Tutti pensavano all'episodio finale, invece la storia prosegue. Per la felicità di tutti i fan di Capitan Tsubasa! Rimpasto di personaggi. C'è chi va e chi viene.

 31/07/2019

RedXIII

Dopo la fine del campionato nazionale ed il tradimento di Roberto nei confronti di Holly, ci lasciano anche Benji e Tom che decidono di andare in Europa per seguire i genitori. Si chiude un ciclo.

 N.D.

demone dell'oscurità

termina il mitico torneo delle elementari,vanno via un sacco di protagonisti,in realtà sarà solo un arrivederci!

 N.D.

SeiyaJJ

Tanti addii illustri, si è chiuso un primo ciclo... e sta per aprirsene un altro altrettanto entusiasmante.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Bellissimo!**

 N.D.


Altri Voti