logo AnimeClick.it

Fruits Basket the Final 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/04/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   89   1   1 


CloveRed

Anche la madre di Akito è pessima come tutti i familiari dei portatori dello zodiaco. Capisco che questo legame è forzato ma perché dirlo con cattiveria😠. Mi dispiace per Arisa, speravo che alla fine lui cedesse. Ending bella ma penso piena di spoiler.

 15/08/2022

Miriam22

Entra in scena la madre di Akito, che sembra la responsabile delle insofferenze della figlia. Le rivelazioni di Kureno sconvolgono Tohru, che si riprenderà solo dopo esser stata consolata e coccolata dalle sue amiche care. Buon inizio direi!

 01/12/2021

grandebonzo

La madre di Akito non può fungere da parafulmine per la figlia, che non ha scusanti per quello che fa e che ha fatto. Scioccata dalle rivelazioni, Tohru si consola nel frattempo con due meravigliose amiche. Stagione finale che si presenta assai bene.

 01/12/2021

fedelic

Ok, adesso quella che mi fa più paura è la madre di Akito che compare tutta insieme ed è un tornado che è contro la figlia, chissà cosa combinerà con Rin? Akito ha avuto un'infanzia infelice come tutti gli altri segni, allora perché gli altri sono buoni?

 25/08/2021

*Alexiel*

Si riprende esattamente da dove ci avevano lasciati. Con kureno scopriamo i segreti più nascosti dei soma. Tra madre e figlia non so chi sta messa peggio. Sigle un tantino spoiler eh, why? Sarà un viaggio tosto emotivamente. Rin, stare a casa mai?

 15/06/2021

The Narutimate Hero

Si ricomincia da dove si aveva lasciato il tutto l'anno scorso. Un autentico "arrivo eroico" salva un po' l'umore generale.

 23/05/2021

Tsunderino

Che bello quando la prima puntata inizia esattamente da dove si era conclusa la serie prima. Inizio col botto proprio. Improvvisamente non riesco più ad odiare e basta Akito, inizio un po a capire. Comunque Shigure non la raccontava giusta già dall inizio

 28/04/2021

Elly_

Tutti avrebbero bisogno di una Hana chan nella vita

 24/04/2021

Rukia K.

Comprendo che Akito abbia avuto un'infanzia difficile, ma continuo ad odiarla. Inoltre qualcuno dovrebbe dirle che i 12 segni erano amici, non schiavi. Cmq bellissimo episodio, sono felice che la serie sia tornata.

 18/04/2021

Alex Ziro

Buon primo episodio che prende esattamente dal discorso su Akito, bene così perché c'era davvero tanto da dire. Chiaramente è sempre troppo lacrimevole ma ormai vabbè ci ho fatto per forza di cose il callo. Sigle abbastanza spoiler direi, cavalla waifu?

 14/04/2021

Franky-san

Conosciamo qualche retroscena di Akito e la madre ma per me rimane pessima in ogni caso! Il legame che si è costruita con i segni dello zodiaco è tutto nella sua testa. Hana sempre grandissima!

 14/04/2021

*Tati*

Hanachan MVP dell'episodio. Ending superspoilerosa per chi non ha letto il manga. Continuo a non provare empatia o a giustificare Akito in alcun modo. Non ce la faccio, è più forte di me.

 12/04/2021

Ika93

Minuto di silenzio per Hana che dice di percepire Tohru piangere, povera non avrà tregua. Tohru un po' egocentrica, non è colpa tua per qualsiasi cosa succede. Akira che piange perchè le vengono dette cose cattive, ahh vorrei tirarle una padella in faccia

 10/04/2021

zettaiLara

Partenza col botto con sigle bellissime, ma ci sono rimasta troppo male per tutti gli spoiler di cui non si sentiva affatto il bisogno. In compenso Kureno ci riporta a rimestare sul torbido, e il mio cuore si spezza ancora una volta per lui e Akito T_T

 08/04/2021

crackers

sono impazziti, che sigle spoilerose han fatto? tutte le coppie finali spiattellate così in allegria! Kureno resta il miglior personaggio di sempre, a pochi millimetri di distanza da Kyo, Momiji e Hatori! Tutti a odiare Akito ma Shigure mica è un santo!

 07/04/2021

justasadguy

E anche oggi si piange proprio quest'oggi ^^

 06/04/2021

Naco

Dovrei provare pena per Akito, ma davvero non ci riesco: la madre non la reggo, ma sono d'accordo con lei quando dice che quel legame non è reale e che non è comportandosi così che terrà gli animali dello zodiaco legati a sé.

 06/04/2021

elisil

Quanto adoro Saki. Mi dispiace tanto per Uo-chan, avrei voluto che lei e Kureno potessero stare insieme çwç Entra in scena la madre di Akito che dice cose molto interessanti, ho i miei pensieri ma aspetto che spieghino per bene di questo finto legame.

 06/04/2021

Kotaro

Si ricomincia col botto e neanche il tempo di iniziare che già i traumi. Niente, in questa famiglia uno normale proprio non c'è. Tuttavia, il tutto è come sempre bellissimo anche per quanto riguarda grafica e musiche, davvero coinvolgente.

 05/04/2021

Arashi84

Ren è la persona che è, ma su una cosa non sbaglia: quel legame non è reale, ma Akito ci ha costruito tutta la sua esistenza. Mi spiace per Uo, ma pur con tutti i motivi, è "solo" un amore che non può realizzarsi. Rin continua a mettersi nei guai, cielo..

 03/04/2021

Ninfea

Primo episodio folgorante; ora capisco - in parte - le turbe mentali di Akito, che non me la rendono più simpatica.

 25/03/2021

BloodKurenai

Devo dire che mi dispiace che Akito sia una ragazza, la preferivo uomo. Vediamo dove ci porterà questa nuova stagione e a quale conclusione!

 25/03/2021

Mirokusama

Arriverà mai un punto in cui dalla famiglia Soma non uscirà qualcuno pronto a far soffrire qualcun'altra?Se non posso schifare unilateralmente Akito non vale...mi è dispiaciuto molto per Uo-chan, spero abbia ancora speranze, Saki sempre superiore a tutti.

 24/03/2021

Alexy1979

Che bello che sia arrivato prima del previsto..è l'arco finale definitivo, non so se ne sono più contenta o più dispiaciuta

 25/03/2021

il santo

Honda dopo aver scoperto il segreto di Akito, si sente incompetente, ma l'arrivo di HANA sembra essere un'ancora di salvezza in quel momento di oscurità! mi sa che stavolta i SOMA hanno rischiato grosso, se Saki Hanajima si arrabbiava!

 23/03/2021


Altri Voti




1