logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - L'ultima battaglia 01

Titolo italiano:  L'ultima battaglia
Titolo Originale: Saint Seiya: Saishuu Seisen no Senshi-tachi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/03/1989
Durata: 45 minuti

Totale voti:   10   7   8 


Imperator

Certamente il meno bello dei quattro film storici che anche nel comparto tecnico non mostra grandi picchi qualitativi. Si salvano soltanto la colonna sonora, le scenografie e i tanti riferimenti simbolici.

 29/08/2023

Pietro240724

Il peggiore dei 4,comparto tecnico così così e il resto è la solita roba, con Lucifero sfruttato male e doppiato peggio, i dorati(tutti, incluso Virgo!!!) che vengono sconfitti da 4 idioti ridicoli che poi cadono come birilli e il solito schema.Bocciato.

 12/08/2021

Miguel8mm

Si potevano usare i personaggi meglio

 03/07/2019

mefisto94

Solito schema, uguale a tutti gli altri correlati. Cambiano solo le facce dei personaggi. E neanche così tanto.

 06/11/2016

HypnoDisk

Film carino, realizzate alcune nuove OST (il tema di Lucifero è epocale e sarà sapientemente usato in Hades). Bel doppiaggio mix Milano-Roma, eccetto la voce della Di Sanzo (raccomandata) che schifo!

 26/06/2015

rum42coach

Film scarso,il peggiore dei primi 4.Trama poco fruttata e male,sonoro di livello basso,Lucifero ridicolizzato in forza e carisma.Brutto film.

 03/03/2015

Stairway90

Stairway90

Deludente è dir poco... si poteva trarre qualcosa di molto bello dall'uso di Lucifero e degli angeli caduti come nemici, e invece...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Decisamente noioso! Si salva solo la parte in cui Seiya indossa l'armatura del sagittario.

 N.D.

Julaaar

Già i primi due film non sono niente di speciale ma questo qui riesce a batterli (in peggio) senza problemi. Dubito che si possa toccare livelli ancora più bassi...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Questo è il movie meno riuscito dei Saint, non si può liquidare i mitici Gold Saint in 2 nanosecondi, detto ciò rimane un buon itrattenimente che è il suo scopo principale!

 N.D.

il santo

non male come scontri ma che 5 cavalieri d'oro vengono sconfitti in pochi secondi rasenta il ridicolo! ed erano tra i più forti!

 N.D.

GianniGreed

In questo quarto film, Seiya e gli altri affrontano nientemeno che l'angelo caduto Lucifero. Combattimenti veloci contro nemici poco carismatici e il solito finale. Sufficiente.

 N.D.

demone dell'oscurità

un sacco di sangue e violenza in questo quarto film,che ha chiuso l'era classica della serie,bellissime le musiche,ma i disegni e il resto sono quasi inguardabili.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Molto bello questo film dei cavalieri dello zodiaco. c'è molta azione e molti combattimenti, e i l'animazione è fatta davvero bene. Consigliato.

 N.D.


Altri Voti



2

Matteo Lancia Matteo Lancia   Haosil Haosil