logo AnimeClick.it

Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story 2nd Season -Eve of Awakening- 06

Titolo italiano:  Sono l'unica che può farlo
Titolo Originale: Watashi ni shika dekinai koto desu
Titolo Inglese: This is Something Only I Can Do
Titolo Kanji: 私にしかできないことです

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/09/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   2   1 


grandebonzo

Gran goduria per il ritorno in campo di Madoka & Co. ma, se devo dire la verità, ho trovato la sceneggiatura di questo episodio piuttosto confusa, con parecchi passaggi da chiarire. Attacchi di streghe ed esplosioni un po' buttate lì.

 24/03/2023

ladynera

Un po' confusionario nell'insieme, anche le animazioni mi sono sembrate alquanto scarse. Verdino.

 30/09/2021

Mr.Chef

Ah, finalmente il gruppo di Madoka e quello di Iroha si incontrano. Episodio che pero' e' un gran casino, gestito abbastanza male. Sembrava un film di Michael Bay con esplosioni senza senso in continuazione... Verde pallidino.

 26/09/2021

Tubo

Già nello scorso episodio si erano intravisti dei problemi, ma in questo è tutto un disastro. Campi larghi messi a caso per sostituire animazioni non finite e quel poco di animato è imbarazzante...peccato, speriamo rimanga un caso isolato.

 22/09/2021

SimoSimo_96

felice di vedere i due gruppi finalmente uniti, anche se il tutto è stato gestito in maniera non proprio ottimale. al prossimo mi aspetto sonore scintille, Mami avrà di che farci divertire!

 12/09/2021

Alex Ziro

Davvero eccellente ancora e ancora, adesso poi che si sono riunite con le amatissime maghette della prima serie tutto diventa ancora più emozionante. Bello dall'inizio e anche con questa fine, dal prossimo mi aspetto proprio i fuochi d'artificio potenti.

 11/09/2021

Mikoto

I due gruppi di maghe si sono riuniti ma adesso devono entrambi affrontare i rispettivi membri mancanti. Non so cosa sia successo a Tsuruno e quanto forte sia ma di sicuro non sarà facile battere Holy Mami

 06/09/2021

UmiDAH

Bellissimo,bellissimo non ho altro da aggiungere. Il piano in macchina poi,geniale! L'avrei fatto pure io hahaha

 05/09/2021

Thorgrim

Succedono robe, tante robe, ma alla fine i due gruppi di maghette si riuniscono nel mentre le streghe sembrano più partecipare ad un rave anziché attaccare. Finale criptico sia pre che post ED. -2, ma sicuro sarà tanta roba.

 05/09/2021


Altri Voti