logo AnimeClick.it

The Aquatope on White Sand 22

Titolo italiano:  Pronta a tornare
Titolo Originale: Kakugo no kikan
Titolo Inglese: Ready to Return
Titolo Kanji: 覚悟の帰還

Data italiana: 02/12/2021
Data in patria: 02/12/2021
Durata: 24 minuti

Data: 09/12/2021
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   28   9   0 


esseci

Ormai è una serie ecologista/animalista: i pg sono le creature marine e le modalità per trovare un equilibrio tra le esigenze umane e quelle della natura. Il resto è contorno, incluso il padiglione in sviluppo x i ricevimenti che da il titolo alla serie..

 02/01/2024

fedelic

Certo che una ramanzina gliela potevano pure fare, così proprio non imparerà niente sull'importanza di mantenere gli impegni presi. Alla fine il progetto lo porta a termine con successo,a che deciderà di fare? Continuerà nel marketing o farà l'assistente?

 26/02/2022

Olimpea

Nada, le mie speranze ancora non sono state soddisfatte, ma aspetto a dare giudizi definitivi. Per ora giallo, non so più che cosa pensare.

 22/01/2022

Alex Ziro

Ma sì, boh, ok, quindi dopo tutto sto casino, quando si è convinta a fare marketing può lasciare il ruolo e quel ragazzo sfigatone che pareva un love interest possibile se ne sta andando a quel paese (qualsiasi sia). Verde a caso, così come la scrittura.

 21/01/2022

Franky-san

Kukuru ha una speranza di tornare ad occuparsi delle creature marine, sono contento! Un po' frettolosa e banale la parte con la wedding planner che si lascia convincere così...

 12/12/2021

CloveRed

Tutto è bene quel che finisce bene😊, Kukuru si è ripresa finalmente. La notizia della “sostituzione” di Kai mi aveva allarmato, ma sembra non sia nulla di troppo grave. Ora Kukuru deve sistemare le sue relazioni affettive però😉

 11/12/2021

SimoSimo_96

Peccato si sia perso del tempo con gli episodi precedenti. Fuuka e Kai avrebbero meritato maggiore spazio. Ci si avvicina all'epilogo e mi auguro si mantenga la coerenza narrativa. Se conosco il titolo, Kukuru lascerà il posto a Karin, rimanendo al market

 10/12/2021

solista

irrazionalità portami via. Weeding planner convinta senza aver risolto i problemi, e kai sostituito rimescolando l'organigramma (e un buco rimarrebbe comunque) invece che prendendo un tesista/stagista. Comprimari dello stesso spessore della tappezzeria.

 06/12/2021

GodspellTasha

Uno spiraglio di speranza per Kukuru che può tornare ad addetta agli animali, Ma se prendono Karin al posto suo sto anime non ha senso. Spero che Kukuru possa tornare a fare ciò che le piace e smettere con il marketing che è avvilente.

 04/12/2021

marcotano-san

Kukuru è indecisa ed immatura,e forse inizia ad accorgersi dei sentimenti di Kai, mentre Fuuka è ormai un comprimario.Nel frattempo...Non accade quasi niente.Cour molto deludente.

 03/12/2021

Kotaro

Finalmente le cose per Kukuru cominciano a filare per il verso giusto. Vedremo se combinerà anche qualcosa con Kai.

 02/12/2021

Thorgrim

Se l'intento era quello di dividere la serie in due archi narrativi dedicati alle due protagoniste, beh, il risultato non è dei migliori. Questo secondo cour continua a mancare del mordente del primo e Kukuru non ha granché da raccontare come PG. Tedioso.

 02/12/2021

Nishikata

Kukuru ritrova il suo solito sprint, ed il progetto dei matrimoni all'acquario, viene approvato. ora c'è anche la possibilità che lei, possa tornare ad occuparsi degli animali. episodio che scorre bene, con uno sguardo ai problemi dell'ambiente.

 02/12/2021


Altri Voti