logo AnimeClick.it

Banished from the Hero's Party, I Decided to Live a Quiet Life in the Countryside 10

Titolo italiano:  La storia di come salverò l’Eroe
Titolo Originale: Kore wa Yuusha o Sukuu Monogatari
Titolo Inglese: Saving the Hero
Titolo Kanji: これは勇者を救う物語

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/12/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   2   0 


fedelic

Ruri non ha avuto un passato facile, basta sentire le frasi dette sulla sua benedizione. Chissà che questo non porti al ritorno di Gideon nel party, ma non lo so. Inoltre, sembra che tutto il resto del party stia andando verso Zoltan.

 02/01/2022

ilBiotecnologo

Episodio dominato da personaggetti moe stereotipati e dalle loro melense vocine. Onestamente mi aspettavo un po' di più dalla reunion ma che dire, babbeo io ad aspettarmi qualcosa di diverso da quest'anime. Pallocchio salva la scena

 16/12/2021

marcotano-san

Si mostra il lato "umano" di Ruti che deve tenere a freno a causa del suo ruolo di Eroe.Red però non vuol rientrare ne l party,mentre Rit e Tisse provano a diventare amiche con Ruti

 14/12/2021

Mr.Chef

In realta' Ruti mi sembra tutt'altro che priva di emozioni, anzi. E piano piano sta imparando anche ad esprimerle. Adoro anche Tisse, esilarante con le sue sudate fredde all'inizio e i commenti durante il bagno XD, e Pallocchio!

 13/12/2021

Riccardo80

Temevamo tutti che Ruti fosse una yandere e non è successo, per fortuna. Il personaggio ci acquista e anche la serie che si rivela sempre più solida.

 13/12/2021

Nishikata

che personaggio affascinante Ruti l'eroe. tanto potente, ma al contempo tanto fragile. ha proprio bisogno di suo fratello. bell'episodio.

 13/12/2021

Emavallu

Ruti ha mostrato la vera personalità, bel flashback che ha fatto vedere la verità dietro la sua bene/maledizione. Nelle rovine elfiche si incontreranno col demone? Quando arriveranno gli altri membri del party cosa succederà?

 13/12/2021


Altri Voti