logo AnimeClick.it

Elfen Lied 01

Titolo italiano:  Incontro
Titolo Originale: Kaikō
Titolo Inglese: A Chance Encounter: Begegnung
Titolo Kanji: 邂逅

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/07/2004
Durata: 24 minuti

Totale voti:   45   12   9 


esseci

Inizio alla Silenzio degli innocenti (fuga di hannibal) portato alla esagerazione surreale senza pathos. Poi inverosimile nell'incontro con i due ragazzi. Sembra School days per i contrasti estremi (splatter, nudita') ma carente di contenuti concreti

 02/03/2023

Bradipo Lento

Dieci minuti splatter poi la storia diventa molto misteriosa: chi è Lucy/Nyu, chi c'è dietro di lei, cosa ci poterà l'incontro con Kouta e Yuka? Inizio lento, i particolari parlano e ci sono sfondi stupendi; opening da brividi e colonna sonora adeguata

 10/11/2022

ilBiotecnologo

Mah, la prima impressione è quella del prodotto abbastanza scadente che cerca di darsi un tono tramite l'abuso di violenza ed ecchi. I personaggi sono macchiette tendenzialmente stupide e lo stile grafico non fa impazzire. Stiamo a vedere

 31/05/2022

Reactor

Prima impressione brutta, i personaggi fanno delle decisioni inverosimili, poi quella macchietta di personaggio che ha solo il pensiero di uccidere se lo potevano risparmiare... L'unica cosa che mi è piaciuta veramente è l'opening. Per ora giallo.

 25/01/2022

Atenaide

Partenza splatter, proseguo lento e conviviale. Non ha senso il salvataggio dei due, chiamate piuttosto un'ambulanza. Il cattivone poi è esagerato fino all'incredibile.

 24/05/2021

Ilpotterino13

Si tratta dell'ennesima cringiata dark fusa in questo caso con un po' di moe, oltretutto le scene splatter sono talmente esagerate da non risultare minimamente drammatiche (che dovrebbe essere il loro intento), ma solamente ridicole e forzatissime.

 13/05/2021

Gakuto25

Sigla incredibilmente bella e anime assolutamente da vedere

 24/10/2018

Proxima8

Questo anime è diventato leggenda, tutto si regge su dei contrasti estremi. Scene crude alternate con dolcezza :-)

 30/01/2018

sidvicious

L'opening è meravigliosa, forse la migliore mai sentita. Il resto invece mi lascia titubante. Mi sembra troppo semplice.

 31/05/2016

AleNeko-chan

Sembra interessante...

 08/12/2015

renodeiturks

Opening orgasmica...non convince per niente il chara...tipico degli hentai e degli ecchi da 4 soldi. Ma quest'anime dovrebbe essere di più,no? Speriamo. nyuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 11/08/2015

rum42coach

Ottimo inizio:prime scene da incubo(per i poliziotti) e tanto splatter da badass.Seconda parte più leggera ma incalzante.Mi piace per ora.

 12/06/2015

Lukky

x ora puo andare dai....

 N.D.

Delandur

Non capisco il senso di questo anime, tanto anime e tette a caso, non che mi dispiaccia ma non lo trovo particolarmente interessante. Lei non mi intriga per nulla, lui è più zero della farina.

 N.D.

Eoin

Opening meravigliosa, poi tanto, tantissimo sangue. Il contrasto tra l'aspetto grazioso di Lucy e la sua brutalità è impressionante.

 N.D.

cattau5

Tanto splatter, ma va bene così (?)

 N.D.

£ady K.

Perché se trovo una ragazza nuda sulla spiaggia che non riesce a parlare e ha una ferita in testa me la porto a casa. Ovvio.

 N.D.

akuryo

Inizia veramente bene!!!

 N.D.

demone dell'oscurità

fin dall'inizio sanguinolento!

 N.D.

ladynera

Inizio molto tranquillo devo dire XD

 N.D.

Kaguya

Il primo episodio riesce a tenerti incollato allo schermo: prima l'opening in latino e poi la sanguinosa fuga!

 N.D.

Ironic74

tanto sangue e poco costrutto in questa prima puntata

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Una leggenda. Finalmente lo posso pensare anchio!

 N.D.

Andromeda

Già l'opening in Latino mi ha colpito, quindi la scena iniziale del massacro non poteva che tenermi incollata alla sedia! Chara un po' infantile a parte la storia si prospetta interessante! ^^

 N.D.

Manzo_il_segatore

Come incipit non sarà un inno all'originalità ma colpisce subito il bersaglio. Prima sciocca con scene di inaudita violenza, poi stuzzica con la giusta dose di ecchi/harem. Opening da pelle d'oca!!!

 N.D.

Ais Quin

Insulso, sconclusionato, mal sceneggiato e pieno di "Narm" fino a scoppiare. Ma che cos'ho guardato?

 N.D.


Altri Voti