logo AnimeClick.it

Elfen Lied 03

Titolo italiano:  Nel profondo dell'animo
Titolo Originale: Mune ri
Titolo Inglese: Deep Feelings: Im Innersten
Titolo Kanji: 胸裡

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/08/2004
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   7   6 


esseci

Sempre perplesso: prima si dice ad un soldato tremendamente mutilato che x salvarlo va castrato. Poi siamo a Nyu/Lucy che si eccita ad essere toccata al petto, poi abbiamo la cugina che vuole lo stesso trattamento. Al termine arriva lo scontro tra diclon.

 05/03/2023

Bradipo Lento

Nana (7) è simile a Lucy ma molto più tranquilla, fa quasi tenerezza quando chiama Kurama "papà". Intanto Yuka combatte con i suoi sentimenti per Kouta che non ricorda niente ed è gelosia di Nyu e dei siparietti ecchi. Lucy spietata sul finale, e il cane?

 11/11/2022

ilBiotecnologo

Incredibile ma vero, ogni episodio è peggio del precedente. Tra complessi per il cugino e domande fin troppo esplicite spunta fuori la ritardata, che probabilmente avrà vita breve. Viene persino dato spazio alla piccola fiammiferaia e al suo cane-topo.

 31/05/2022

Reactor

Sicuramente il prossimo episodio sarà movimentato, menomale, questo episodio è stato una noia, tranne per la scena della cugina che gli chiede di essere palpeggiata. xD

 28/01/2022

Atenaide

non capisco dove voglia parare quest'anime, tra la doppia personalità della protagonista, quella stalker della cugina(momenti leggeri) e tutta la spiegazione dietro con sangue qua e là e discorsi anche un pò sboccati alla fine.

 27/05/2021

renodeiturks

Oppai competition! Fatele tutte toccare al protagonista, così che decida quali siano le migliori! Beh, se non altro almeno non sono smisuratamente grandi nel 90% degli anime ecchi. Ending bellissima

 11/08/2015

rum42coach

Il cagnolino per fortuna è vivo...carinissimo.Per il resto entra in scena Nana, personaggio dolce, mentre Nyuu alterna momenti teneri ad altri da psicopatica.La violenza è meno inquietante del previst

 12/06/2015

Lukky

pensavo peggio sto elfen lied ed invece nn mi tocca x nulla, spero diventi un po piu violento!!!

 N.D.

demone dell'oscurità

altri amori!

 N.D.

ladynera

Nyu cerca di mettere incinta i maschietti XD Per un momento ho visto il cane "morto" <.<

 N.D.

Ironic74

vi eravate dispiaciuti per il cagnolino eh?:P

 N.D.

Andromeda

Kurama ordina a Nana, un altro Diclonius, di uccidere o perlomeno ritrovare Lucy. Intanto Nyu cerca di rendersi utile a Kyota che però non tocca quando si ritrasforma. Che si stia innamorando di lui?

 N.D.

Manzo_il_segatore

Nuova minaccia in arrivo e alcuni flash sul passato dei protagonisti, ancora tutto da svelare. La battuta sulle "palle" del soldato mi ha fatto sbaccanare.

 N.D.


Altri Voti