logo AnimeClick.it

Shikimori's Not Just a Cutie 11

Titolo italiano:  Non solo carina
Titolo Originale: Kawaī dake ja nai
Titolo Inglese: Not Just a Cutie
Titolo Kanji: 可愛いだけじゃない

Data italiana: 02/07/2022
Data in patria: 02/07/2022
Durata: 24 minuti

Data: 02/07/2022
Crunchyroll  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   52   7   6 


Proxima8

L'ormone ha avuto la meglio ma è una decisione che ha preso in autonomia e questo l'ha fatta star bene con se stessa, per la prima volta in vita sua. Inoltre quando si raggiunge questo stato (grazia) di solito Dio ti manda qualcuno che ha bisogno di te.

 10/10/2023

Rad blacker04

AH ma questo è l'undicesimo episodio... e ancora i personaggi sono piatti ancor peggio dell'inizio. Come dire lo continuo così si leva dalla watch list •ω•

 31/08/2023

*Alexiel*

Non capisco quale sia il problema. Shikimori è stata una ragazzina insicura che seguiva il fratello, poi ha deciso di cambiare ma almeno lo scelto lei. E resta tostissima e carinissima allo stesso tempo, è ciò che la rende speciale. Best fratellone cmq!

 21/05/2023

Swordman

Retrospettiva sulle "origini" di Shikimori-san che così non è che faccia una gran figura. Però conosciamo meglio il fratello maggiore e la di lei mamma (che onestamente mette paura)

 29/10/2022

Shiva91

Spero solo che essere carina sia una scelta che davvero la soddisfa anche se può sembrare superficiale, almeno l'ha fatta lei! Suo fratello quanto è figo? Ed è pure premuroso!! Troppo carino quando è stato "abbordato", *-*

 06/10/2022

EmJAM

Il flashback su Sikimori purtroppo mi ha fatto rivalutare il personaggio in modo negativo: dipende troppo dalle decisioni del fratello, ha rinunciato alla sua tostissima personalità per essere una ragazza carina e avere un fidanzato. Molto superficiale.

 07/08/2022

esseci

Passo indietro per i miei gusti: va bene che si spiega il passato di Shikimori ma ne viene fuori un quadro un po' "desolante" della sua personalità insicura e dipendente. A questo punto meglio "Leopardi" Izumi? Mah...

 27/07/2022

halienato

Melenso, tirato, personaggi piatti come una tavola e che ancora non evolvono. In passato volto a fan service della presunta waifu e le premesse per un'ultima puntata con un appuntamento, cringe imbarazzi e magari un temerario bacio sulla mano?

 27/07/2022

fedelic

Il flashback sul passato di Shikimori è stato carino, ma non mi ha preso fin in fondo. Non pensavo che prima fosse così influenzata dall'opinione altrui, in particolare da quelle del fratello e la madre (complimenti per la bellezza XD)

 24/07/2022

solista

episodio un po' lento ma godibile... che fratello d'oro che ha Shikimori!

 07/07/2022

ladynera

Il discorso di Shikimori mi ha abbastanza infastidita però mi fa piacere si sia dato spazio al suo passato, fratello compreso. Indubbiamente mi aspettavo qualcosa di meglio. Al momento è l'episodio che mi è piaciuto meno. Verde chiaro.

 05/07/2022

Mirokusama

Sarebbe questa l'Epifania di Shikimori? Era una ragazza tosta, eccellente nel karate e con tante amiche e si è dovuta omologare per diventare carina e accalappiare un ragazzo dopo aver letto un manga? Ok....

 04/07/2022

Felpato12

In queste ultime puntate stanno dando il meglio. Questa volta tocca al flashback sul passato di Izumi e Shikimori e sul giorno in cui si sono incontrati per la prima volta. L'ultima puntata si chiuderà con l'appuntamento tra i due.

 04/07/2022

Miriam22

Vediamo come la sfiga perseguiti Izumi da quando era bambino, e di come Shikimori si sia trasformata da maschiaccio a ragazza più carina e meno insicura. Molto tenero il rapporti di lei con il fratello maggiore. Episodio bellino, dai.

 04/07/2022

Claus129

Episodio che ci fa capire un pò del passato dei personaggi e di come i loro rapporti si sono creati, interessante.

 04/07/2022

Hayato F.Seiei

Flashback importantissimi! Izumi ha vissuto per anni solo, per via del disagio della sua sfortuna, aspettando il principe che lo salvasse. Shikimori aveva un buon rapporto con la famiglia ma si faceva influenzare, è maturata ed ha scelto la sua strada.

 03/07/2022

Alex Ziro

Altro buonissimo episodio e si continua il flotto, narrativamente più che essenziale per mettere ogni tassello al proprio posto, ci voleva questo approfondimento su Shikimori. Unico appunti: c'era bisogno che ti facessi allungare i capelli? Dio piange...

 03/07/2022

filidema

Finalmente l’ep prequel di cui avevo bisogno! Un po’ di retroscena sui due pg, sopratttutto per Shikimori, che ha davvero un bel rapporto col fratello! Adorabili. Un sacco di scene mi hanno fatto venire il batticuore! Cuuute, Shikimori capelli sciolti!!!

 03/07/2022

Mr.Chef

L'infanzia di Shikimori ci fa capire meglio il suo carattere e perchè si è messa con Izumi. Quindi fondamentalmente è un insicura nonostante la facciata Badass, Izumi è il primo che le ha fatto un complimento e lei ci è caduta come una pera secca. Mah...

 03/07/2022

Nishikata

episodio delicato, carina la parentesi con il fratello, sia nel flashback che nel presente. episodi con poco Izumi, sono sempre ben graditi. sta volta si prende il verde, il primo che gli do. meno male che il prossimo è l'ultimo.

 02/07/2022


Altri Voti