logo AnimeClick.it

Tenken - Reincarnato in una spada 03

Titolo italiano:  Il fabbro arcano è un vecchio volpone
Titolo Originale: Mahō kajishi wa kusemono deshita
Titolo Inglese: The Grizzled Old Blacksmith
Titolo Kanji: 魔法鍛冶師は曲者でした

Adesso che Fran è un’avventuriera, ha bisogno dei giusti equipaggiamenti per le sue avventure. Incontra così Garrus, un rude fabbro arcano che si rivela particolarmente interessato a Maestro. Sarà un alleato o una minaccia? Oppure la vera minaccia è in agguato altrove?

Data italiana: 26/11/2022
Data in patria: 12/10/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   44   10   4 


fedelic

Il fatto di voler combattere a tutti i costi contro il nemico, quando non c'è una valida ragione e con una grossa disparità in termini di numero, non è una cosa saggia da fare. Bisogna scegliere bene cosa fare nelle situazioni difficili

 23/03/2023

Kumogakure

Questa spada fa anche il caffè, pardon, il pollo fritto... eccessiva nel suo essere tuttofare. Puntata dedicata allo shopping, un po' mi spiace perché, sì ci sta, però preferivo il precedente outfit di Fran; tra l'altro è già a lv Berserk-ecatombe...

 01/12/2022

Xenon78

Dopo la parte relax di approvvigionamento, sembrano affrontare la prima situazione difficile… vediamo come ne usciranno.

 07/11/2022

Mr.Chef

Episodio relativamente tranquillo, a parte la fine. Molto simpatico anche il fabbro. I due continuano a sgravare alla grande! Quelle mani fantasma facevano proprio strano però.

 23/10/2022

ilBiotecnologo

Fatemi capire, la spada non ricorda il suo nome ma ricorda benissimo le basi della cucina giapponese eh? Ottimo. Poi mi piacerebbe capire cos'abbiano contro i nasi in quest'anime, ma tant'è;ormai qui s'impegnano solo a render sempre più moe e tarda Fran.

 23/10/2022

halienato

La cosa che più mi piace di questo prodotto è il rapporto/legame che si crea tra i due personaggi principali. Poi Fran è di una dolcezza notevole. Forse un episodio un pochino più sotto tono rispetto al precedente ma comunque buono

 14/10/2022

Zelgadis

Mi sta piacendo e Fran è così adorabile. Uno strano connubio per un fantasy ma che per qualche motivo funziona. Ora speriamo anche che approfondisca un po' la trama.

 14/10/2022


Altri Voti