logo AnimeClick.it

Lieselotte la perfida tsundere e la cronaca in diretta di Endo e Kobayashi 11

Titolo italiano:  La strega, la dea e il mito delle origini
Titolo Originale: Rena no hana to budōkai to majo
Titolo Inglese: The Witch, the Goddess, and the Creation Myth
Titolo Kanji: レナの花と舞踏会と魔女

Lieselotte è stata attaccata direttamente dalla strega, e solo l'amore di Siegwald potrà darle il coraggio necessario a combatterla. In una serie di colpi di scena, i sentimenti della nostra eroina porteranno alla luce la verità sul loro mondo!

Data italiana: 17/03/2023
Data in patria: 17/03/2023
Durata: 24 minuti

Totale voti:   14   1   0 


fedelic

Ok, non mi aspettavo questo cambio della strega. Alla fine, come detto da Fiene, tutto quanto è accaduto per la gelosia della dea verso la sua metà che voleva cornificarla XD. Adesso vediamo se riescono a fermare Kuon. Evviva gli sposi!! XD

 03/06/2023

Thor12

Colpo di scena esagerato! Chi se l'aspettava la storia degli dei e della strega così... e il finale poi! Non vedo l'ora di vedere il finale!

 20/03/2023

Xenon78

L’amore di sieg e degli amici salva liselotte… e anche la strega/dea. Mi piace siano chiariti i punti oscuri, kuon e le visioni di fiene. Adesso c’è da fermare kuon, che pensavo prendesse kobayashi non la sorella, e da risolvere la questione con endo

 18/03/2023

Mr.Chef

Non avevo dubbi che con la forza dell'ammore avrebbero subito sconfitto la strega. Inaspettato invece che ci sia il lieto fine addirittura anche per la strega stessa. La quale finalmente ci chiarisce un po' tutto il quadro complessivo. Vediamo il finale.

 18/03/2023

Riccardo80

La storia si dimostra interessane e finalmente si capiscono vari dubbi sul parallelismo tra i due mondi

 18/03/2023

Nishikata

storia davvero bella, la strega altri non era che la dea accecata dal rancore del tradimento. Liselotte e Sieg si sposano. ma Kuon vuole a tutti costi la sua Eva. tanta carne al fuoco, sarà un finale col botto.

 17/03/2023


Altri Voti