logo AnimeClick.it

Bottom-Tier Character Tomozaki 2nd Stage 13

Titolo italiano:  Oltre la porta magica c'è sicuramente ciò che volevi
Titolo Originale: Mahō no tobira no saki ni wa kitto, hoshikatta mono ga korogatte iru
Titolo Inglese: You're Sure to Find What You Want on the Other Side of the Magic Door
Titolo Kanji: 魔法の扉の先にはきっと、欲しかったものが転がっている

Data italiana: 27/03/2024
Data in patria: 27/03/2024
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   8   2 


andrea056

Finale di una stagione che non e partita bene per niente ma si e conclusa discretamente Mimimi si e dimostrata come sempre la migliore ma in effetti li vedo bene Kikuchi e Fumiya certo rimane Aoi che sarei curioso di conoscere meglio in una s3

 29/03/2024

Stefoo

Oltre la scelta molto discutibile, non ha senso il discorso della dichiarazione. Stagione molto deludente, fino alla fine…peccato

 28/03/2024

Nishikata

ed abbiamo il finale ideale. Tomozaki e Kikuchi, insieme. però il miglior personaggio è stato Minami Nanami. seconda stagione con alti e bassi, a tratti è stata anche noiosa. peggiore rispetto alla prima. tuttavia, ce la facciamo andar bene.

 28/03/2024

marcotano-san

Almeno abbiamo visto una dichiarazione "ufficiale",al cuor non si comanda,anche se tutti tifavamo Mimimi.Rimangono molte cose in sospeso (Aoi),forse in una 3 serie?Partito bene,,ma serie più gialla che verde.

 28/03/2024

Libra78

Sarà che preferivo Mimimi, sarà che tutta la lettura parallela con la sceneggiatura di Kikuchi l'ho trovata eccessiva, sta di fatto che non posso dire di avere apprezzato quest'ultimo episodio. Seconda stagione meno brillante rispetto alla precedente.

 28/03/2024

Mirokusama

Che c'hanno questi, 16 anni? Madonna mia e che complicazioni che fanno, troppe pippe mentali, si piacciono e si mettano insieme, basta, già è dura dover vedere Mimimi perdere un'altra volta, consiglio se vogliono andare avanti, più semplice non è un male.

 27/03/2024

ThirdEnergy

Tutto viene rimandato alla terza stagione, Aoi ha ancora molto da dire, Mimimi si tiene in gioco e Tomozaki sceglie Kikuchi, un finale che mi è piaciuto, vedremo in futuro!

 27/03/2024

esseci

Un po' eagerata tutta la metafora della sceneggiatura. Messaggio chiaro: o fai un passo avanti o ti saluto. Tomozaki impara a mettere in gioco i sentimenti...ma così è irrealistico e oltremodo pesante. I serie era più intrigante, la II sembra un pippone..

 27/03/2024

stefanchenco

mah, si è andati troppo sul lato rom nel finale dimenticando tutto quello per cui la serie brillava, e questo episodio ne è la prova. E poi... loro sarebbero opposti?! ma in cosa?! Solo che uno arriva da destra e uno da sinistra! XD E Mimimi buonista?!

 27/03/2024

Claus129

Tomozaki riporta con i fatti alla ragione la letterata e ci si mette insieme con Mimimi che però va detto fa una gran figura. Vengono lasciate tante cose in sospeso, una stagione un po' così partita fra l'altro malissimo...

 28/03/2024

Roby_80

Questa seconda stagione non mi ha convinto granché, era stata molto meglio la prima. Minami in pratica rifiutata solo con sguardi, si forma coppia con Tomozaki-Kikuchi che ci può stare, ma manco un abbraccio... ma poi di Aoi e del suo passato? il nulla

 27/03/2024


Altri Voti