Anne Shirley : Non voglio essere nessuno, tranne me stessa
Anne Shirley 08
Titolo italiano: Non voglio essere nessuno, tranne me stessa
Titolo Originale: Atashi wa, jibun no hoka, dare ni mo naritakunai wa
Titolo Inglese: I Don't Want to Be Anyone but Myself
Titolo Kanji: あたしは、自分の他, 誰にもなりたくないわ
Anne sostiene l’esame di ammissione alla Queen’s Academy con la speranza di diventare insegnante, ma si preoccupa perché i risultati tardano ad arrivare. Successivamente, viene invitata a esibirsi in un concerto all’hotel White Sands. La recita di poesie, a cui partecipano professionisti e persone benestanti, la rende così nervosa da non riuscire nemmeno a parlare.
Data in patria: 24/05/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 17 0 0
Felpato12
Compiuti i quindici anni d'età, Anne si prepara a lasciare Green Gables, per andare alla Queen's Academy. Il primo posto ottenuto agli esami d'ammissione e la richiesta del bis da parte del pubblico al concerto ci fanno capire che Matthew è un profeta xD.
25/05/2025
CloveRed
Fortuna che il malore di Matthew non era una cosa grave. Che impressione vedere Anne, ma anche tutti gli altri, crescere e iniziare a intraprendere le loro strade. Comunque Anne è un'attrice enata, la rana🤣
25/05/2025
Brook75
Rischio retcon evitato ed ora Anne può andare alla Queen's Academy, ma prima una bella serata di poesia.
25/05/2025
Manga18
Anne si fa tanto rodere dall'ansia dell'esame che quasi smette di parlare (ma poi recupera). Molto carina la reazione dit tutti come anche quella di Marilla al concerto "sconveniente". Anche se il vestito della ragazza è abbastanza discutibile.
24/05/2025
Nishikata
la nostra Anne è cresciuta. si piazza prima agli esami di ammissione, poi viene invitata ad un evento in città. dove recita una poesia, con grande apprezzamento del pubblico. emozioni intense.
24/05/2025
Kondo
Anne sta maturando tantissimo, sembra ormai un'adulta. Ha mitigato la sua logorrea, è felice di quel che ha e di quel che è, ha accettato tutto, compresi i capelli rossi... tutto tranne Gilbert. E basta, mettici una pietra sopra che è un bravo ragazzo
24/05/2025
Gigio12
Nonostante tutta l'ansia che precede gli esami, la costanza di Anne viene premiata come meglio non poteva sperare. Discorso finale sull'importanza di apprezzare tutto ciò che si ha e, allo stesso tempo, sulla gioia di essere sé stessi fino in fondo.
24/05/2025
Ataru0404
Quanto è cresciuta Anne, che emozioni questa puntata! Un successo dietro l'altro per la signorina dai capelli tizianeschi, speriamo non succeda qualcosa di brutto in futuro
25/05/2025