logo AnimeClick.it

The Beginning After the End 09

Titolo italiano:  Gli insegnamenti del re.
Titolo Originale: Ōsama, oshieru.
Titolo Inglese: The King Teaches.
Titolo Kanji: 王様、教える。

Data italiana: 28/05/2025
Data in patria: 28/05/2025
Durata: 23 minuti

Totale voti:   10   10   3 


aishas

il manga era meglio di così, lo stanno traspositando proprio male

 07/06/2025

Jabberwok

non è che si siano spiegati benissimo sul come abbia acquisito i poteri...

 30/05/2025

RedDreik

Episodio lentissimo, se è cosi anche nella novel, il manhwa ha fatto bene a farlo passare praticamente in mezzo capitolo. Nel manhwa e circa da qui che le cose diventano "interessanti" ma devono darsi una mossa, già visivamente non è granche ..

 29/05/2025

Scout Instapick

1 episodio e mezzo a far capire alla ragazza che ai suoi genitori non importa che lei sviluppi la magia o meno. Quando finalmente capisce che i suoi le vogliono bene a prescindere, arriva il protagonista e con uno schiocco di dita le da i poteri. Cafonata

 29/05/2025

stefanchenco

ep nè bello nè brutto, nella media. Purtroppo finisce nell'ovvietà con lui ennesimo momento figo in cui risveglia i poteri delle altre. Come sempre "cosa mai vista" e "voglio diventare come Arthur"... Banale, rende inutili tutte le belle parole di prima

 29/05/2025

Nishikata

Lilia vuole a tutti i costi diventare una maga, ma non riesce a risvegliare i suoi poteri. così Arthur, trova il modo di aiutarla a realizzare il suo desiderio.

 28/05/2025


Altri Voti