logo AnimeClick.it

Lupin III - La seconda serie 01

Titolo italiano:  Il ritorno di Lupin Terzo
Titolo Originale: Rupan sansei sassō tōjō

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 28/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   25   3   0 


Adrian1

È un Cult dell'animazione. Ovviamente il livello tecnico è sorpassato: grafica, animazioni, effetti visivi, tutto vecchio e invecchiato male

 20/08/2021

fedelic

Quando si dice che l'odio non porta con sé la vita è vero;basta vedere il cattivo che voleva uccidere Lupin, alla fine è morto lui e ha sprecato un sacco di soldi inutilmente. Zenigata è il meglio XD

 20/07/2019

Davi 90

Grazie alla natura dell'opera, ossia episodi per lo più auto-conclusivi senza una continuity marcata, rende la visione della serie leggera e come una sorta di simpatica "merenda". Pilot piacevole.

 19/05/2017

Pit

Un vecchio nemico progetta una vendetta nei confronti di Lupin, facendo riunire il gruppo (compreso Zenigata) su una nave da crociera dopo 5 anni. Epiodio divertente, ma non il massimo. Voto: 7.

 05/09/2015

Julaaar

Seconda serie che inizia in maniera abbastanza carina, i nostri protagonisti si ritrovano su una nave da crociera dopo cinque anni e si troveranno subito ad affrontare qualcuno in cerca di vendetta.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Abbiamo un time-skip di 5 anni, sia rispetto alla prima serie, che per quanto riguarda, la trama. La banda di Lupin, viene invitata, in una crociera di lusso, ad attenderlo ci sarà Skorpio

 N.D.

joke95

Primo episodio davvero divertente :)

 N.D.

demone dell'oscurità

passano alcuni anni dalla prima serie,ma lupin pur avendo cambiato colore ai suoi vestiti rimane sempre protagonista della vicenda!

 N.D.

GianniGreed

La banda di Lupin si riunisce dopo 5 anni su una lussuosa nave da crociera, ma è tutta una trappola di un nemico che vuole vendetta. Abbastanza carino e divertente.

 N.D.

Marco23111988

per essere il primo episodio è abbastanza piatto.

 N.D.


Altri Voti