logo AnimeClick.it

Lupin III - La seconda serie 05

Titolo italiano:  Come Trasportare i Lingotti d'Oro
Titolo Originale: Kinkai no hakobikata oshiemasu

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 28/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   23   0   0 


Giona

Per andare da Ginevra a Nizza passando per l'Italia non si passa davanti al Colosseo, ma soprassediamo: l'episodio è forse il più divertente della nuova serie, per quanto visto sinora.

 14/08/2021

fedelic

Ed ecco che cominciano i ben noti tradimento di Fujiko nei confronti di Lupin e combriccola varia. Quello che dicono Goemon e Jigen alla fine non è completamente sbagliato XD.

 21/07/2019

Pit

Come trasportare i lingotti d’oro: Puntata divertente anche se mi ha un po’ infastidito il ruolo di semplice esecutre affidato a Lupin. Voto: 8,5.

 09/09/2015

Julaaar

Questa volta ci spostiamo in Svizzera dove Lupin, collaborando con un misterioso individuo, metterà a segno un colpo veramente ingegnoso. Una puntata ottima.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Lupin decide di mettersi in società, con un uomo, per poter rubare, dei lingotti d'oro, presenti in una banca svizzera. L'oro viene prima fuso, per poi essere trasformato incredibilmente

 N.D.

joke95

Il solito Lupin e Zenigata, divertente.

 N.D.

demone dell'oscurità

finalmente si torna alle rapine alle banche,per giunta una svizzera,dove solitamente è difficile rubare l'oro,nonostante l'ingegno degli avversari,lupin non delude mai.

 N.D.

GianniGreed

Lupin insieme ad un misterioso complice, ruba dei lingotti d’oro da una banca svizzera. La genialità del piano sta nel modo in cui l’oro viene nascosto. Un episodio molto bello.

 N.D.

Marco23111988

episodio molto avvincente e con una buona dose di umorismo.

 N.D.


Altri Voti