logo AnimeClick.it

Lupin III - La seconda serie 12

Titolo italiano:  Un Regalo per il Presidente
Titolo Originale: Daitōryō eno okurimono

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 28/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   21   1   0 


IlCerbiastrello

Non capirò mai lo zero scrupolo a rubare due doni che servono per la pace mondiale, ma vedere i nostri dentro delle botti ed i poliziotti ubriachi mi ha fatto pesare meno la cosa. Per fortuna che oltre ad avere una punizione, decidono di fare del bene.

 14/12/2023

Giona

L'allora presidente degli USA Carter è preciso identico!

 12/09/2021

fedelic

Questa è la prima volta che Lupin ela banda portano veramente a termine il colpo che avevano programmato. Purtroppo però hanno di nuovo avuto la beffe, vino che è aceto e delle bambole XD

 28/07/2019

Pit

L'obiettivo di Lupin & co. hanno l'obiettivo su una bottiglia di vino di Napoleone Bonaparte, scelta come dono per il presidente degli USA. Voto: 8.

 15/09/2015

Utente26343

Utente26343

La Francia come segno d'amicizia, nei confronti degli USA, regala una bottiglia di vino pregiato, appartenente a Napoleone Bonaparte. Lupin cercherà di prenderlo, facendo le suo solite manovre

 N.D.

joke95

Lupin in questo episodio dovrà rubare un'antica bottiglia di vino che possedeva Napoleone, molto divertente!

 N.D.

Marco23111988

divertente

 N.D.

demone dell'oscurità

addirittura il vino pregiato,lupin non fa sconti a nulla quando si tratta di impossessarsi di oggetti a volte alquanto bizzarri!

 N.D.

GianniGreed

Lupin cerca di rubare una pregiata bottiglia di vino appartenuta a Napoleone, prima che sia donata al presidente americano per Natale. Bellissimo episodio, molto divertente, specialmente il finale.

 N.D.


Altri Voti