logo AnimeClick.it

Lupin III - La seconda serie 20

Titolo italiano:  Lupin in Trappola
Titolo Originale: Oitsumerareta Rupan

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 28/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   21   2   0 


IlCerbiastrello

Presa in giro del nazismo e per questo mi piace, ma mi confonde perché se siamo negli anni settanta, come è possibile che Hitler sia al potere? Il finale mi ha fatto morire, ma Lupin molesto verso Fujiko, se lo meritava.

 20/12/2023

Giona

Uno degli episodi più iconici della seconda serie (e forse il più iconico di tutte le serie).

 16/09/2021

fedelic

L'Hitler che ho visto qui è il più ridicolo di sempre, non si riesce a prendere sul serio. I suoi sottoposto poi sono ancora più scemi, basta vedere come vengono fregati. Lupin alla fine è mitico XD

 04/08/2019

Pit

L’episodio più bello della serie fino ad ora. Pieno d’azione, comicità (i nazisti messi in ridicolo) e sentimento (le scene di Lupin e Fujiko convinti di essere prossimi alla morte). Voto: 10.

 17/09/2015

Utente26343

Utente26343

In questo episodio, il fenomeno del Neo Nazismo, viene trattato con troppa leggerezza. Sopratutto, perchè tutto l'esercito, specialmente il capo, vengono dipinti, come degli allegri cretini

 N.D.

joke95

Lupin si trova circondato dall'esercito nazista di Hitler, bella puntata.

 N.D.

demone dell'oscurità

l'odio-amore di lupin e fujiko viene ripercorso anche in questo episodio,anche se qui viene fatto in una chiave molto più sensibile rispetto ai precedenti episodi.

 N.D.

GianniGreed

Dopo aver fallito un colpo, Lupin e Fujiko sono in trappola in un castello, assediati dall'esercito. Le scene di Lupin e Fujiko pronti ad accettare insieme la morte valgono l'episodio. Molto bello.

 N.D.


Altri Voti