logo AnimeClick.it

Fresh Pretty Cure 04

Titolo italiano:  Gli scherzetti di Chiffon
Titolo Originale: Shifon ga Maigo? Machijū Mō Ōsawagi! (Chiffon si è persa? Confusione in città!)

Chiffon, il folletto dotato di poteri extrasensoriali di cui le ragazze devono prendersi cura, si perde in città e le tre Pretty Cure si gettano immediatamente alla sua ricerca.

Data italiana: 24/06/2012
Data in patria: 22/02/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   8   1   0 


Hachiko94

Ma già partiamo con l'episodio di un folletto che fugge e crea danni? Chiffon è molto carina mentre il piccolo furetto e tosto... sono una strana accoppiata!

 N.D.

roooo83

Conosciamo meglio Tart e Chiffon! Quest'ultima è a tutti gli effetti un bebè e le Pretty Cure dovranno prendersi cura di lei. Entra per la prima volta in azione Wester, altro membro di Labyrinth...

 N.D.

Mikoto

Chiffon mi ricorda Hannah di Doremì *-* E Westar è spassosissimo u.u (oltre che un gran figo, che giustamente non manca MAI ;D )

 N.D.

Andromeda

Chiffon è proprio un pericolo ambulante, eh? :D Però è troooppo carina e tenera! :3

 N.D.

Swordman

Con la squadra definita c'è ora da vedersela con lo scalmanato Chiffon. Episodio divertente, non male. Subito tra l'altro una trasformazione di gruppo.

 N.D.

GianniGreed

Le ragazze devono occuparsi di Chiffon, ma la perdono di vista, e lei grazie ai suoi poteri crea un po' di confusione in città. Westar fa la sua prima apparizione come avversario. Bell'episodio.

 N.D.

Kotaro

Le tre ragazze approfondiscono il loro legame con Chiffon, il tenero cucciolo-folletto dai poteri extrasensoriali a cui devono, loro malgrado, fare da babysitter.

 N.D.


Altri Voti



1

Utente28606 Utente28606