logo AnimeClick.it

Fresh Pretty Cure 06

Titolo italiano:  Sparizioni misteriose
Titolo Originale: Kieta Hanbāgu! Daisuki na Mono wo Mamore! (Gli hamburger scomparsi! Proteggi le cose che più ami!)

Labyrinth, con un piano malvagio, fa scomparire le cose che più piacciono ai bambini, come gli hamburger, i giocattoli o le mamme, come quella di Love.

Data italiana: 01/07/2012
Data in patria: 08/03/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   7   1   0 


Hachiko94

No ma davvero, perchè non far sparire direttamente le Pretty Cure? Avrebbero fatto prima! Gli hamburger, ok... non erano meglio le patatine fritte?

 N.D.

Mikoto

Puntata incentrata su Love, che come me odia le carote e ama gli hamburger *-* Soular è geniale, figo e tutto il resto, ma perché se è così intelligente non ha fatto sparire pure le Pretty Cure? XD

 N.D.

Swordman

Una puntata molto bella tutta incentrata su Love

 N.D.

Andromeda

Compare un nuovo nemico, che si dimostra molto più sveglio e furbo degli altri e che attua un piano alquanto crudele. Così mi piacete! 8) Devo dire che questo è il miglior episodio visto finora!

 N.D.

GianniGreed

Le Pretty Cure affrontano per la prima volta Soular, che si presenta come il miglior nemico per ora, un vero bastardo che con un crudele piano fa sparire le cose che i bambini amano. Un bell'episodio.

 N.D.

Kotaro

Soular, il terzo e più spietato membro di Labyrinth utilizza un mostro per far scomparire le cose che più piacciono ai bambini, come i loro cibi preferiti, i dolci o le mamme. Love ne farà le spese.

 N.D.


Altri Voti



1

Utente28606 Utente28606