logo AnimeClick.it

Fresh Pretty Cure 05

Titolo italiano:  Pericolo al parco dei divertimenti
Titolo Originale: Yūenchi de Dokidoki! Wakuwaku Dēto Kibun!? (Batticuore al luna park! Gli emozionanti sentimenti di un appuntamento!?)

Le ragazze partecipano ad un appuntamento al luna park con Daisuke, amico d'infanzia di Love, e alcuni suoi amici. Labyrinth però comparirà a creare scompiglio.

Data italiana: 30/06/2012
Data in patria: 01/03/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   8   1   0 


Hachiko94

Stupendo il cameo di cosplayers delle Yes Pretty Cure 5! Episodio molto bello in cui le ragazze escono in gruppo assieme a dei ragazzi... Ah, l'amore!

 N.D.

roooo83

Il primo appuntamento delle Pretty Cure con dei ragazzi! Destinazione: parco dei divertimenti. Peccato che ci penserà il solito Wester trasformando Nakewameke nell'attrazione principale...

 N.D.

Mikoto

Bell'episodio :D Con tanto di comparsa delle mie amate Nozomi, Rin, Urara, Karen e Komachi *-*

 N.D.

Swordman

Un piacevole episodio con al centro le protagoniste e alcuni loro amici. Miki come al solito fa la sua figura

 N.D.

Andromeda

Love, Miki e Inori si recano al Luna Park per accontentare Yuuki che è cotto di Miki ma anche questa volta il nemico fa la sua comparsa. E scopriamo che Love ha un ammiratore... Così mi piace! 8)

 N.D.

GianniGreed

Le ragazze partecipano ad un appuntamento di gruppo al Luna Park con dei loro compagni di scuola. Tanto divertimento finchè i nemici non lanciano il loro attacco. Bello il combattimento.

 N.D.

Kotaro

Love, Inori e Miki si trovano a dover partecipare ad un appuntamento combinato con Daisuke, amico d'infanzia di Love, e due suoi compagni. L'ennesimo attacco di Labyrinth sconvolgerà il divertimento.

 N.D.


Altri Voti



1

Utente28606 Utente28606