logo AnimeClick.it

Chitose is in the Ramune Bottle 02

Titolo italiano:  Iniziamo a trovare dei punti in comune
Titolo Originale: Sōgo rikai o hajimeyō
Titolo Inglese: Let's Start Breaking Common Ground
Titolo Kanji: 相互理解をはじめよう

Data italiana: 14/10/2025
Data in patria: 14/10/2025
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   2   0 


Fuspata

Conferma della bellezza di questa serie. Stile grafico validissimo e dialoghi/storia per adesso originali. Suku sembra un super ragazzo ma dalla sigla di chiusura si vedono scene di depressione.. chissà. Farsi chiamare Dio mi ha ammazzato XD

 15/10/2025

pazu76

Chitose in modalità ChatGPT convince Kenta a tornare a scuola. Si fa chiamare dio, ma il egocentrismo sarà davvero reale?

 14/10/2025

Nishikata

la terapia d'urto di Chitose, sembra aver funzionato. ma siamo solo all'inizio, Kenta dovrà impegnarsi molto per migliorare se stesso. cmq già che è tornato a scuola, è un bene. vedremo.

 14/10/2025

Itlodeus

Non lo so, sono perplesso. Tutta la filosofia dietro la puntata non mi ha entusiasmato, ma è una puntata, quindi potrebbe anche essere solo la tappa di un percorso. Tecnicamente mi pare nella media, ma con Opening e ending è stato fatto un lavorone.

 14/10/2025

Gigio12

Le ottime prime impressioni sono state confermate anche in questa seconda puntata. Si inizia a intravedere qualcosa della personalità e dei modi di fare del nostro protagonista, ma siamo solo alla punta dell'iceberg.

 14/10/2025

esseci

Serie particolarissima con un pg pretenzioso. Chitose abile affabulatore e manipolatore: sa pizzicare le corde giuste e scatenare le reazioni che prevede. Ma chi è? Anche il suo gruppo non sembra da meno nell'assecondarlo con Kenta. Quasi irreale

 14/10/2025

Riccardo80

interessante modo di trattare un hikkikomori, riuscirà in qualche modo a ridargli coraggio?

 14/10/2025

Claus129

Chitose monumentale con Kenta, si capisce tanto in questo episodio del nostro protagonista e anche della centralità della figura del professore mentore. Ottimo.

 14/10/2025


Altri Voti