logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist 12

Titolo italiano:  La città dell'oro - seconda parte
Titolo Originale: Sareki no daichi • Kōhen

Data italiana: 27/06/2006
Data in patria: 20/12/2003
Durata: 25 minuti

Totale voti:   28   5   1 


Imperator

I fratelli Elric apprendono che a scoprire l'acqua rossa è stato il padre dei loro sosia, Nash Tringham: dopo che l'oro del villaggio si esaurì, infatti, Maguare convinse l'uomo ad utilizzare la pietra rossa per riportare il borgo agli antichi splendori.

 08/10/2021

Nagisa98

I protagonisti aiutano i due fratelli a salvare la città dall'acqua rossa e insegnano loro una preziosa lezione. Mini-arco carino.

 19/01/2017

Clickarot26

Bella seconda parte, almeno questa volta non muore nessuno tranne il cattivo.

 04/11/2016

terrablu2003

In effetti questa seconda fase è molto più interessante di quanto prevedevo.Una nuova esca viene lanciata per proseguire la sotto trama,ma c'è anche uno sviluppo di ciò che c'è intorno.Buona nell'insi

 12/10/2015

Fenar

Prosegue la vicenda dell'acqua rossa e del morbo che ha provocato. Unica informazione utile che porteranno a casa è quella del medico.

 N.D.

Utente43066

Utente43066

Una conclusione soddisfacente ed allegra, pensavo peggio considerando episodi più precedenti, un pò mi manca quella sensazione cupa, la variazione è comunque aprezzata.

 N.D.

sidvicious

Continua la storia nella cittá dell'oro. I fratelli impostori capiscono da quale lato stare e, ricordando il padre, aiutano gli Elric per sconfiggere i nemici.

 N.D.

Nirvash00

Si conclude il mini arco, scopriamo gli effetti dell'acqua rossa e il ruolo del padre dei due ragazzi... quella donna misteriosa compare ancora, che sia un alchimista ?

 N.D.

Izaya_Orihara

L'episodio approfondisce la storia sulla città, sui due fratellini e sul padre di questi ultimi. Buono.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

STUPENDO!!!*O*

 N.D.

Turboo Stefo

Ottima conclusione per questa piccola parentesi: azione, rivelazioni... e i due sosia dei protagonisti godono della propria crescita personale! Sperando di rivederli!

 N.D.


Altri Voti