logo AnimeClick.it
logo AnimeClick.it
SABATO 19 SETTEMBRE 2026

I Became a Legend After My 10 Year-Long Last Stand : Per i prossimi dieci anni, e per quelli a venire, lasciate fare a me

I Became a Legend After My 10 Year-Long Last Stand 12

Titolo italiano:  Per i prossimi dieci anni, e per quelli a venire, lasciate fare a me
Titolo Originale: Kore kara no 10-nen mo sono saki mo ore ni makasero
Titolo Inglese: Leave the Next Ten Years and Beyond to Me Too
Titolo Kanji: これからの10年もその先も俺に任せろ

La nebbia venefica che avvolge il cielo della capitale annuncia l'arrivo di orde di vampiri, contro cui combattono Goran, Celliss e Sia. Nella cattedrale, la regina Lefy e i sacerdoti rafforzano la barriera protettiva per impedire l'invasione. Mentre il re Eric difende il marchese Mastafon e sua moglie, Lock tenta di salvare Philly e affronta il Dio del Male in uno scontro all'ultimo sangue.

Data italiana: 18/09/2026
Data in patria: 18/09/2026
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   0   1 


Scout Instapick

Finale decente, quindi premio con verde. Ma come serie non è stata un granché. Tecnicamente mediocre, poco interessante e, a mio avviso, molto ripetitiva. Non penso che vedrei una seconda stagione.

 18/09/2026

ThirdEnergy

Animazioni alla power point ma tutto sommato è stata una piacevole visione.

 18/09/2026

Serpico87

Buon finale, serie che si lascia guardare

 18/09/2026

Nishikata

si sono impegnati tutti al massimo per contrastare l'ascesa dei vampiri, mentre Lock ha dato tutto se stesso per distruggere quel mostro. è finita bene. una gradevole visione, serie che mi è piaciuta.

 18/09/2026


Altri Voti