The Duke's Son Claims He Won't Love Me, But Showers Me with Adoration : Equivoci e falsità
The Duke's Son Claims He Won't Love Me, But Showers Me with Adoration 08
Titolo italiano: Equivoci e falsità
Titolo Originale: Gokai to fujitsu
Titolo Inglese: Misunderstandings and Falsehoods
Titolo Kanji: 誤解と不実
Elsa non riesce a parlare a Julius del volontariato e i due sembrano allontanarsi per via di un equivoco.
Data in patria: 22/08/2026
Durata: 24 minuti
Crunchyroll
Audio:
/
Sub:
Totale voti: 10 1 0
irishman
Un po' troppo veloce la risoluzione dell'equivoco. Sarebbe stato molto meglio sviluppare questo "inciampo" con un paio di episodi dedicati. Molto carina invece l'idea di Julius di rilevare l'orfanotrofio per appoggiare la filantropia di Elsa. Verdino.
23/08/2026
Nishikata
ero preoccupato per loro, ma invece alla fine si è risolto tutto per il meglio. Jarmo maledetto. Julius finalmente inizia a comprendere il valore di Elsa, e come comportarsi con lei. gran mossa comprare l'orfanotrofio, se lei glielo avesse detto subito.
23/08/2026
Scout Instapick
Si capiva già dal titolo che sarebbe stato un episodio mediocre. Magari sono partito prevenuto, fatto sta che non mi è piaciuto. Non del tutto pessimo, ma non merita nemmeno il verde
22/08/2026
La Debby 8990
Sono troppo teneri! I loro sentimenti crescono lentamente ma saldamente. Mi piacerebbe che fosse un po’ meno ingenuotta lei e un po’ più propositivo lui. Ma con le premesse iniziali, direi che la crescita maggiore del personaggio è quella maschile
23/08/2026