logo AnimeClick.it

Yu Yu Hakusho - I Guerrieri dell'Inferno 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   7   7 


Imperator

Yusuke e la sua squadra di detective spirituali devono sconfiggere i demoni del Mondo degli Inferi prima che riescano portare il loro regno nel mondo umano. Sicuramente meglio del film precedente, ma non certo straordinario.

 27/09/2023

日本

Storia semplice e prevedibile. Doppiaggio insoddisfacente

 25/09/2021

Horizont

Non mi è piaciuto neppure questo oav film di Yu yu Hakusho. L'ho trovato banalotto e noiosetto e poi i duelli sono troppo scontati. Mediocre.

 18/05/2021

Julaaar

Probabilmente il doppiaggio scialbo ha contribuito ma mi accodo anche io a quelli che hanno trovato questo film noioso. Peccato...

 02/04/2019

lena

Mi dispiace ma la noia ha preso il sopravvento, se parliamo poi del pessimo doppiaggio questo film non si salva proprio!

 25/08/2016

Pipebomb Teller

Struttura lineare e ripetitiva, trama che offre pochi spunti. Avrebbe potuto sfociare in qualcosa di meglio.

 03/11/2015

Davi 90

Visto nel 2006. Sia per il doppiaggio che per lo sviluppo della trama non mi ha per nulla colpito in positivo... ottimo invece il livello tecnico, ma poco ha da spartire con la fantastica serie TV.

 N.D.

Turboo Stefo

Un film senza lode ne infamia, piuttosto lineare con un bel finale e una buona fattura tecnica ed una discreta colonna sonora. Manca la commedia tipica della serie, ma si guarda con piacere.

 N.D.

Joseph Joestar

Film 4 volte più lungo del precedente (fatto passare per film!!!) dedicato ai fans dello shonen di Togashi. Da vedere in una serata tranquilla con amici.

 N.D.

HypnoDisk

Sarà che ieri ero mezzo addormentato, ma non mi è piaciuto. Doppiaggio italiano troppo acerbo e piatto (le voci sono diverse perchè tale film fu edito prima della serie TV). Tono troppo serioso.

 N.D.

Rieper

Più che un film potrebbe essere definito come 10 episodi in uno. Tutto sommato gradevole.

 N.D.


Altri Voti


5

Kurohimea Kurohimea   rubber761 rubber761   Haosil Haosil   Andorea-kun Andorea-kun   Fiordiluna Fiordiluna